Arcanoi

Essere un Fantasma porta con se un potere intrinseco che può essere acquisito con l’esperienza ma anche con l’insegnamento. Ogni fantasma è in grado di sviluppare dei poteri, alcuni sono più affini con un tipo piuttosto che con un altro. Quando un fantasma che si trova al di qua del velo, può spostare gli oggetti, interagire con essi in qualche misura e tante altre possibilità. Esistono diversi Arcanoi, alcuni proibiti anche tra gli stessi fantasmi, altri dimenticati.

 

Wraith the Oblivion non è mai stato tradotto in Italia anche se alcuni appassionati hanno prodotto dei manuali FANMADE che portano nella nostra lingua, questo gioco.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento