Wendigo

Stai cercando i tuoi amici ? Il loro sangue e’ ancora sui miei artigli.Ora ti spediro’ a trovarli!

I Wendigo,dopo la contaminazione del Wyrm nel sangue Uktena,sono rimasti gli unici a perseguire la strada dei Puri. Questa tribù è quasi interamente composta da Nativi Americani.Da secoli,i Wendigo combattono il Wyem in tute le sue forme,tentando con tutte le loro forze di mantenere la loro cultura e la loro razza,anche nei confronti dei veleni gettati dai cugini umani.I Wendigo sono i maestri della sopravvivenza nei boschi,della furtività e delle tattiche del colpisci e fuggi.Nei contatti con gli umani,tendono a preservare le Tribù Indiane e le loro Riserve,lottano per la salvezza dei branchi di lupi e per la libertà delle zone nord del Canada.I Wendigo sono molto attaccati alle loro radici e agli insegnamenti dei propri avi.La loro tribù non vede di buon occhio membri europei.Sono riconosciuti come tenaci e accaniti,fieri ed orgogliosi.

Totem: Wendigo(lo spirito cannibale dell’inverno)

Aspetto: Solitamente nativi americani, in forma di lupo rasentano molto i grandi lupi della tundra, dal lungo pelo di colore grigio biancastro.

Doni iniziali: Call the Breeze, Camouflage, Resist Pain

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento