Stargazers

Nella ricerca di espandere la nostra stirpe abbiamo perso le nostre origini. Perdonateci cugini, ma dobbiamo regolare noi stessi prima di poter stare assieme ad altri.

Il Wyrm tenta di corrompere,da ogni dove il cuore e il sangue dei loro fratelli Garou.Ma essi posseggono la saggezza e la visione armonica delle cose per combatterlo e guidare la Mano di Gaia contro di Esso. Gli Stargazer sono i più filosofi e saggi fra tutti i Garou. Nessun altro Garou possiede,nemmeo i Children of Gaia,la loro innata capacità di controllo della Bestia e della Rabbia. Gli Stargazer amano vivere in armonia con sè stessi e con il mondo che li circonda. Chi li confonde con dei sognatori pacifisti,sbaglia.Essi sono infatti dei ricercatori dell’ideali,senza staccarsi dalla realtà dell’importanza della guerra al Wyrm

Totem: Chimera

Aspetto: Gli stargazer sono una tribu’ multietnica, di radice Hymalaiana e sud est asiatica. Le loro pellicce quindi vanno da un colore chiarissimo a uno totalmente scuro.

Doni iniziali: Balance,Sense Wyrm,falling touch

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento