Sotto lo stendardo del Falcone io sto qua, di fronte a te. Unisciti a me sotto questa bandiera, e tutte le spirali del Wirm nel mondo non ci fermeranno dal reclamare i Caern perduti! Sei come? Allora seguimi, per Gaia!
Nella notte dei tempi,si dice,ogni Garou era un membro di questa Tribù,diretti discendenti del Primo Lupo. Quando poi le linee di sangue e le altre tribù iniziarono a dividersi,i Silver Fangs mantennero la loro razza pura. Per questo,i membri di questa tribù continuarono,nei secoli,a mantenere il rispetto delle altre tribù. I Silver Fangs rappresentano il meglio che la razza dei Garou può offire.Belli,coraggiosi ed onorevoli,i Silver Fangs tendono ad appartenere alle classi agiate.I loro pregi sono la generosità e la lealtà. Quando cacciano o combattono,sono generalmente predatori superbi anche se,quando ricoprono ruoli di potere,preferiscono affidarsi alla parlamentazione piuttosto che al combattimento.
Totem: Falco
Aspetto: Solitamente Europei,e di casta nobile, vestono distinti ed elegantemente. Solitamente i loro modi di porsi sono ben educati e galanti,anche se con un po’ di puzza sotto il naso. Anche sotto forma di lupo tendono a essere aggrazziati e solitamente il loro manto e’ bianco o argenteo.
Doni iniziali: Lambent Flame,Sense Wyrm,Falcon’s Grasp