Ragabash

“Non disprezzare i miei consulenti legali, guerriero. Non sono nato sotto la luce della luna e sono usato per vedere nelle ombre. Le parole delle vostre labbra non necessariamente riflettono le inclinazioni del vostro cuore.” 

Soltanto uno realmente sciocco potrebbe ignorare la grande saggezza che si nasconde in un Ragabash, porta la felicità nei cuori ricolmi di rabbia, porta umiltà in coloro che sono pieni di se. La luna nuova ha donato grandi capacità di comprensione in questi licantropi che li rendono ottimi consiglieri in ogni società, umana, di garou o lupesca. Molti tendono a diffidare del carattere imprevedibile di questi licantropi e soprattutto tendono ad odiare il loro senso dell’umore alle volte scarno, ad ogni modo sono accolti favorevolmente nei gruppi di garou. Il carattere dei garou Ragabash è forte, affronta ogni possibile soluzione nel migliore modo possibile(almeno secondo la sua convizione), argomenta le sue idee con modelli veritieri, solidi, difficilmente contrastabili. Prende in considerazione ogni possibilità, ogni soluzione, ogni via di fuga per affrontare problemi, discussione e quant’altro. Sono abili tattici proprio per questo e le loro capacità di nascondersi, di passare inosservati li aiuta ulteriormente nei momenti in cui devono essere circospetti e assolutamente inesistenti agli occhi di chi non deve vedere.

Luna: Luna Nuova

Doni iniziali: Blur of Milky eye, Open seal, Scent of running water

 

 

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento