Metis

Il lignaggio di Metis nella società dei Garou è il più basso, visto che la nascita di un licantropo di tale razza è indice di violazione della Litania. La sua vita è difficile, dura, ed ogni componente di questa razza mostra chiaramente deformazioni corporee e non. Molti licantropi indicano i Metis come il marchio del Disprezzo di Gaia per la violazione della Litania ed un offesa alla natura stessa, il loro stesso sangue non è reputato puro e già dalla nascita vengono messi a dura prova, di fatti costoro sono come forma base Crinos ed in crinos nascono segno che il loro primo cambiamento è già avvenuto al concepimento. Non sono visti di buon occhio ne dai Lupus ne dagli Homid ma nonostante questo chiaro disprezzo le loro capacità sono forse superiori alle altre due razze. Nonostante le deformazioni con le quali sono marchiati la loro natura gli permette di unire i vantaggi di entrambe le razze, non soffrono l’incapacità di apprendere conoscenza e capacità come i Lupus e non soffrono dei difetti degli Homid a carattere fisico, in più non soffrono della trasformazione in Crinos come gli altri due.

Soprannome: Muli, Bastardi, Oscenità

Doni iniziali: Create element, Primal Anger, Sense wyrm

Forma naturale: Crinos

Alcune deformità possono essere: Albino, Senza peli, Corna o Cieco. Il tutto è ovviamente una scelta personale e necessità comunque dell’approvazione del narratore.

[notification type=”notification_warning” ]Ogni Metis ha una deformità dalla nascità e questa viene scelta nel momento della creazione del personaggio dal giocatore stesso. Si consiglia ai giocatori di scegliere una deformità conforme al Background del proprio personaggio e non semplicemente perché è migliore una rispetto all’altra.[/notification]

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento