Lupus

La passione di gaia è nel suo animo profondo ed affianca la nascita dei licantropi di razza, Lupus. Istintivamente vengono inseriti nella gerarchia del branco, istintivamente seguono l’alpha del gruppo con rispettoso senso della comunità. Questo fino al Primo Cambiamento, ma anche successivamente il proprio senso del branco non muta, anzi, il cambiamento viene preso da un lupo in modo meno traumatico rispetto alle altre razze, inoltre quando questo cambiamento avviane, loro sanno perfettamente cosa sta accadendo e quale è e sarà il loro posto nella nuova società. Purtroppo però, non tutto è un vantaggio, la razza di Lupus soffre di problemi di comunicazione, soprattutto con i compagni umani ma non è poi così importante. Il tuo modo di vedere le cose è sempre in linea con il branco e la gerarchia, il più forte mangia per primo, il più debole per ultimo. Ad ogni modo, incarni una serie di vantaggi non indifferenti, un corpo più forte, sensi più acuti rispetto alla piccola limitazione sulle conoscenze tecnologiche.

Soprannome: Quattro zampe

Doni iniziali: Hare’s Leap, Heightened Senses, Sense Prey

Forma naturale: Lupus

[notification type=”notification_warning” ]Alla creazione di un personaggio un lupus non può selezionare alcune abilità. Questo per indicare il suo lignaggio di Lupo. Può comunque usare Freebie Points/Punti Liberi oppure Punti Esperienza per apprendere quelle conoscenze e capacità.[/notification]

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento