Get of Fenris

“La puzza del male è forte qui. Credo che il nostro svantaggio ammonti a quattro contro uno.Ho pietà di chi pensa che siamo in svantaggio. Come? Pensi che dovremmo ritirarci? Mai! Questo è il momento della gloria!”

Per i membri di questa tribù la cosa che più conta è il valore in battaglia. Nulla conta di più per questa tribù di guerrieri brutali e violenti se non l’accrescere questo valore o morire nel tentativo. Tuttavia è difficile trovare Garou più coraggiosi e maggiormente pronti a sacrificarsi per combattere il Wyrm. Diventare un Get of Fenris è una cosa difficile, la tribù accetta solo persone forti, in grado di combattere nonostante il loro Auspicio, e anche una volta accettati le prove non sono finite. Chiamare un Get of Fenris codardo potrebbe risultare fatale,poichè sono pronti a morire in battaglia piuttosto che ritirarsi,anche se la cosa sembrerebbe la più logica da farsi. Questo incredibile coraggio li porta a considerarsi superiori agli altri e in alcuni si trasforma in una forte forma di razzismo, per altro, mal mascherato. Soltanto fra le Black Furies è possibile vedere guerriere al livello delle donne Get of Fenris. In secoli di prove le donne hanno avuto la loro emancipazione anche fra i Get of Fenris,che ora le considerano pari degli uomini,se non più feroci. Difficilmente i Moot dei Get of Fenris sono privi di battaglie,prove e sfide. La vita è una continua sfida per i Get of Fenris e in verità si mostrano assai lungimirantti.Il Ragnarok è vicino e “Vigrithr”, l’ultimo campo di battaglia, è già pronto nell’Umbra per ospitare l’ultima battaglia contro il Wymr, una battaglia che i Get of Fenris vogliono combattere fino all’ultimo sangue, una battaglia che,di certo,non li coglierà impreparati.

Totem: Fenris

Aspetto: Tatuaggi,scarificazioni,cicatrici e una possente muscolatura sono tratti comuni fra i Get of Fenris in forma Homid. La loro forma da lupo ricorda generalmente i lupi del Nord ,grandi lupi famelici armati di terribili zanne.

Doni iniziali: Razor claws, Resist pain, Visage of fenris

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento