Fianna

Ci sono tre cose che posso renderti allegro ai Moot amico: una storia ben narrata, una voce cristallina e piacevole.Sigh!Se ti impegni sulle prime due potresti evitare di fare una pessima figura amico.

Tipica credenza fra i Garou è che il primo Galliard fosse un Fianna. Se però la questione viene posta ad uno di loro generalmente essi rispondono che non fu il primo ma sicuramente il migliore. I Fianna sono i Garou a cui più piace concedersi ai piaceri del bere,del danzare, del mangiare,delle arti, dell’amare e del combattere. La loro particolare filosofia comporta un certo impegno in queste attività che vengono curate nei minimi particolari e con grandissimo rispetto. Il tipico Fianna è una persona giocosa e estroversa e difficilmente prendibile sul serio.I Fianna sono anche tragicamente famosi per la maggiore percentuale di storie d’amore fra Garou e le storie di questi sfortunati eroi spesso divengono protagoniste di ballate e opere.I Fianna non considerano il combattimento come una gioia secondaria, anzi coloro che credevano di avere di fronte un licantropo ubriaco o “debole” spesso si sono resi conto sulla loro pelle che un Fianna può essere letale in uno scontro.Anche questa tribù ha subito un spaccatura interna. Vi è una fazione che ha intenzione di usare l’influenza sulla società umana per riparare alcuni danni del Wyrm. La fazione opposta invece ritiene che sfruttare mezzi del Weaver per combattere il Wyrm sia troppo rischioso.

Totem: Stag

Aspetto: In forma di lupo tendono ad apparire come grossi lupi feroci con il pelo nero e dall’ululato spettrale, quasi etereo. In forma di Homid rispecchiano il loro retaggioCeltico e Nordeuropeo.

Doni iniziali: Faerie Light, Persuasion, Resist Toxin

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento