Children of Gaia

“E’ vero sto insegnando agli umani a rispettare la natura invece che temerla. Noi distruggiamo ciò di cui abbiamo paura. è per questo che uccidi gli umani no”

La nascita dei Children of Gaia risale al tempo dell’Impergium quando un gruppo di licantropi rifiutò il massacro e si diede questo nome. Essi ritengono che il loro più importante scopo sia la protezione di Gaia stessa senza perdersi in inutili dispute che alimentano soltanto il potere del Wyrm.I loro modi sono oltremodo pacifici e ciò è causa di continue derisioni da parte dei membri delle altre tribù che li ritengono deboli e troppo buoni. Ma l’ira di un Children of Gaia è molto peggiore di quella di un altro licantropo, proprio perchè essa viene trattenuta a lungo. Tutti i licantropi sono bene accetti fra i Children of Gaia, persino i metis e quelli cacciati dalle altre tribù (ad esempio i figli maschi delle Balck Furies) e tutti vengono trattati alla pari.Il loro concetto di uguaglianza li porta spesso a trascendere anche i ranghi. I membri di questa tribù tendono ad avere molti contatti col mondo umano sostenendo le associazioni ambientaliste e pacifiste tramite una vasta rete formata perlopiù da studenti,attivisti e professori. Alcuni Children of Gaia pensano che l’umanità sia pronta per la verità su Gaia e che, una volta liberati dall’ignoranza,sarebbero utili alleati per la causa dei Garou ma altrettanti pensano che invece se queste informazioni cadessero nelle mani sbagliate sarebbe un grosso guaio. Senza contatare che il resto della nazione Garou potrebbe perseguitarli per aver distrutto il Velo e infranto la Litania. Questa fenditura interna sta portando non pochi problemi ai Children soprattutto in vista dell’Apocalisse.

Totem: Unicorno

Aspetto: Gli Homid possono essere di qualsiasi tipo o estrazione sociale. I Lupus tendono ad avere un aspetto molto pulito e forte. In qualsiasi forma i Children of Gaia tendono a non avere quell’aura di minaccia ma anzi una molto mite che favorisce la calma nelle persone che gli stanno intorno.

Doni iniziali: Mercy, Mother’s Touch, Resist Pain

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento