Bone Gnawers

“Hey tu! Smettila di pisciare sulla mia maledetta scatola! Cosa pensi che sia un bagno? Quella è la mia casa e se non sparisci subito te lo stacco a morsi! Mi hai sentito? A MORSI!”

Sebbene vengano presi sotto gamba dalle altre tribù non bisogna affatto scherzare con i Bone Gnawers. Non solo sono la tribù più numerosa,ma è riuscita dove tutte le altre tribù hanno fallito: nascondersi nel cuore più profondo della società umana. Sono originari del nord Africa ma li si può trovare in qualsiasi luogo dove esiste la povertà. Il valore più importante per i Bone Gnawers è la libertà,mentre le doti più comunemente apprezzate sono l’intelligenza e la capacità di sopravvivere.Solo i Glass walker sono pari ai Bone Gnawers nel sopravvivere in città ma in modo completamente differente. I Bone Gnawers si mescolano fra i barboni e i poveri delle città facendo spesso la vita da mendicanti. La loro società è molto “cosmopolita” e vivendo nei bassifondi delle città riescono a trovare informazioni dove i membri di altre tribù non penserebbero neanche di trovarle.

Totem: Topo

Aspetto: In forma di Homid potrebbero essere scambiati per barboni e mendicanti anche se generalmente hanno un aria leggermente più ferale . In lupus appaiono sporchi e il loro fetore è particolarmente forte cercando di farsi passare per cani randagi ma la loro rabbia è palpabile e in pochi cadono nel tranello.

Doni iniziali: Cooking, Resist toxin, Tagalong

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento