Black Spiral Dancer

Circa 2000 anni or sono, un gruppo di Licantropi reclamò il diritto che la loro Tribù, White Howlers, facesse parte della Nazione dei Licantropi. Per entrare a farvi parte decisero che i servi del male dovevano essere tutti abbattuti e per questo iniziarono a penetrare nella Nera Spirale del Wyrm per uccidere tutti quei maledetti figli del male. Ma la discesa fu tutt’altro che facile, ad ogni girone il loro numero veniva decimato, ad ogni spirale che percorrevano la loro mente vacillava, si sottometteva agli influssi negativi del Wyrm fino a quando anche l’ultimo di quella tribù non cadde sotto il potere demoniaco del male ancestrale. Da quel dì, ogni White Howler abbandonò quel nome per acquisire quello di Black Spiral Dancer ed è così che ora tutti li conoscono ed è così che tutti li combattono. Queste bestie del Wyrm sono in tutto e per tutti simili ai normali licantropi, solo orrendamente deformi. Il loro aspetto umano risulta agli occhi degli altri trasandato, pallido, vecchio e sudicio, la loro forma Lupus ed Hispo capeggiano nelle leggende dei Cani Infernali o Cani Fantasmi dalla pelle luminescente e gli occhi fiammeggianti. La loro natura è corrotta dal male, acquisiscono come gli altri licantropi Razza ed Auspicio ed i benefici da essi derivanti poi per entrare nelle file del Wyrm dovranno affrontare la Danza oscura della pirale. La discesa malvagia e corruttiva che gli stessi White Howlers hanno affrontato credendo di sconfiggere il male ma diventando loro stessi i suoi servi.

Totem: Whipporwill

Aspetto: Sudici, grondano uno strano liquido grigio-verde putrescente quando sono in forma Crinos e Glabro. In forma Homid sono pallidi e trasandati, in forma Lupus ed Hispo sono traslucidi e dagli occhi fiammeggianti.

Doni iniziali: Rathead, Sense Wyrm, Toxic Claws

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento