Shadow Lords

Livello 1

Fatal Flaw

Il Garou può capire le debolezze dell’avversario,durante un combattimento,solo guardandolo. Questo gli darà dei vantaggi.

Sistema: Il licantropo deve restare in concentrazione per un turno completo. Al termine il giocatore deve effettuare con successo una prova su Percezione + Empatia.

Aura of Confidence

Il Garou irradierà un’aura di potenza e capacità di comando. Questo impedirà agli altri di leggere l’aura del Garou o di trovare le sue debolezze.

Sistema: Il giocatore deve effettuare con successo una prova su Carisma + Sotterfugio a difficoltà 7 per attivare questo dono

Seizing the Edge

Una gara senza confronto per coloro che sfidano un licantropo con questo potere. Egli è in grado di manipolare la bilancia della gara in suo favore.

Sistema: Il giocatore deve usare un punto Gnosis per manovrare la gara in suo favore, soprattutto quando si tratta di prove contrastate. Nel caso in cui il giocatore effettua un numero uguale di successi del suo antagonista, il vincitore è il licantropo che ha fatto uso di questo potere.

Livello 2

Clap of thunder

Il Garou può,battendo le mani,creare un’onda sonica che stordirà chiunque gli sia vicino.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis. Ogni amico o nemico intorno al licantropo devono effettuare con successo una prova su Forza di volontà o restare storditi per un turno.

Luna’s Armor

il Garou può convocare a sè la protezione di Luna per diminuire i danni causati da un’attacco rivolto verso di sè.

Sistema: Il licantropo deve restare in concentrazione per un turno completo, utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su Costituzione + Sopravvivenza a difficoltà 7.

Livello 3

Icy Chill of Despair

il Garou può assumere un’aspetto spaventoso. Agli occhi di chi lo guarda,il Garou sembrerà più grosso,minaccioso,oscuro e terribile. Coloro che lo guardano esiteranno nelle proprie azioni,rimanendo impietriti.

Sistema: Il licantropo deve concentrarsi un turno, spendere un punto Gnosis ed effettuare una prova di Manipulation + Indimitation a Difficoltà 7. Chiunque vogla danneggiare il licantropo deve prima effettuare una prova di Forza di Volontà a Difficoltà 8. Se ottiene più successi del Licantropo, agisce normalmente.

Paralyzing Stare

Il Garou può dirigere uno sguardo terrificante verso un bersaglio,causandogli un terrore paralizzante.

Sistema: Il licantropo deve restare in concentrazione per un turno completo. Il giocatore deve spendere un punto Gnosis ed effettuare una prova di Carisma + Intimidire a difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio.

Direct the Storm

Manovrare la furia distruttrice presente nei propri compagni per vincere. Questo è l’utilizzo di questo potere. Il licantropo riesce a sviluppare la furia dei propri alleati o dei propri nemici e a manovrarli per far attaccare chi gli sta dando contro.

Sistema: Il giocatore deve usare un punto Gnosis ed effettuare con successo una prova a difficoltà pari alla Rage del bersaglio. Riuscirci permette al Licantropo di sviluppare la furia nel bersaglio e manovrarlo verso qualcun altro

Livello 4

Open Wounds

il Garou può fare in modo che la prossima ferita causata,sia mirata per far sanguinare copiosamente il bersaglio,che subirà le conseguenze della perdita di sangue.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova di Forza + Medicina a difficoltà 7. Se il licantropo, al turno successivo, infligge almeno un danno, la ferita provocata continua a sanguinare, facendo perdere un livello di salute(letale) per turno alla vittima per tanti turni quanti successi ha ottenuto.

Strength of the Dominator

Il Garou,grazie alla propria forza di comando,può sottrarre dagli avversari della Rabbia(RAGE) e utilizzarla.

Sistema: Il giocatore deve effettuare una prova di Prontezza + Intimidire a difficoltà dipendente dalla Forza di Volontà del bersaglio. Per un numero di turni pari al numero di successi ottenuti il bersaglio perde un punto Rage.

Livello 5

Obedience

Il Garou ha un’attitudine al comando così sviluppata,al punto di permettergli di comandare un bersaglio anche contro la sua volontà.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare con successo una prova su Carisma + Doti di Comando a difficoltà pari a 8. Tutti quelli nelle vicinanze del licantropo devono effettuare una prova di Forza di Volontà a difficoltà pari a 8.

Shadow Pack

Il Garou può evocare un ombra,o più ombre,a lui somiglianti. Queste ombre gli staranno vicino in combattimento,aiutandolo. Queste ombre hanno anche le caratteristiche e i poteri dell’originale.

Sistema: Il giocatore deve effettuare con successo una prova su Gnosis a difficoltà 8 ed utilizzare un numero variabile di punti Gnosis. Per ogni punto Gnosis speso in questo modo viene creato un duplicato ombra del Licantropo.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento