Get of Fenris

Livello 1

Razor Claws

il Garou può affilare i propri artigli,sino a renderli affilati come un rasoio.

Sistema: Il giocatore spende un punto Rage e per tutto quel tutto fa crescere i suoi artigli e li rende duri come acciaio. Per tutto il resto della scena gli artigli aggiungono un dado addizionale ai danni.

Resist Pain

Grazie alla propria forza di volontà,il Garou può ignorare i malus causati dalle ferite subite,continuando ad agire normalmente.

Sistema: Il giocatore spende un punto Forza di volontà ed ignora ogni penalità dovuta alle ferite subite.

Visage of Fenris

Il licantropo appare più grande e più spaventoso, comanda rispetto negli alleati ed intimorisce i suoi nemici

Sistema: Il giocatore deve effettuare con successo una prova di Carisma + Intimidire. Compagni ed Alleati subiscono per l’intera scena un bonus sulle prove di natura Sociale ed i nemici hanno bisogno di un turno per riprendersi dal timore di questo potente nemico

Livello 2

Halt the Coward’s Flight

Il Garou può rallentare i movimenti del proprio avversario,quando esso tenta di fuggire da uno scontro.

Sistema: Il giocatore deve concentrarsi per un turno completo ed effettuare una prova su Carisma + Intimidire a difficoltà dipendente dalla forza di volontà del bersaglio. Se ha successo la velocità del bersaglio viene dimezzata per una scena

Snarl of the Predator

Il Garou può emettere un ringhio particolare che intimorisce i propri avversari.

Sistema: Il giocatore deve effettuare con successo una prova a difficoltà pari a Prontezza + 3 su Carisma + Intimidire. Ogni successo sottrae un dado dalla Riserva del Bersaglio.

Livello 3

Might of Thor

utilizzando questo potere,Il Garou può aumentare a dismisura la propria forza fisica. Al termine degli effetti del potere,il Garou sarà spossato

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed un punto Rage ed effettuare con successo una prova di Forza di Volontà a difficoltà pari a 8. Il giocatore per un turno per successo possiede il doppio della propria forza.

Venom Blood

Tramite l’uso di questo potere,il Garou può tramutare il proprio sangue in una sostanza nera e viscosa che danneggerà chiunque ne venga in contatto.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Rage ed effettuare una prova su Costituzione + Medicina a difficoltà 7. Chiunque viene a contatto solo per il primo turno con la pelle del licantropo, subisce un livello di danno aggravato.

Livello 4

Hero’s Stand

Il Garou,piantando i piedi nel terreno, può invocare nel proprio corpo il potere di Gaia. Il Garou non potrà in alcun modo battere in ritirata,ma sarà agevolato in ogni manovra tentata. Quando lo scontro ha termine,il Garou potrà muoversi dalla zona di combattimento.

Sistema: Il giocatore deve effettuare con successo una prova di Forza di Volontà a difficoltà 8. Ogni successo ottenuto in questo modo permette di aumentare di uno ogni Riserva di Dadi dedicata a prove Fisiche.

Scream of Gaia

Il Garou è in grado di spiccare un balzo fenomenale,per raggiungere i propri nemici. Mentre atterra,emetterà un ululato spaventoso,facendo cadere in preda al panico i nemici.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su Rage. Ogni successo infligge un danno da urto a tutti quelli che si trovano da un raggio di 50 piedi dal licantropo.

Livello 5

Horde of Valhalla

Per poter utilizzare questo potere,il Garou dovrà aver prima dimostrato il porprio valore al Totem della sua tribù. Potrà utilizzare questo potere solo in casi di pericolo estremo. utilizzandolo,il Garou evocherà a sè l’aiuto dei mitologici spiriti lupini residenti nel Valhalla.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un numero di punti di Rage e/o di Gnosis a suo piacimento ed effettuare una prova di Carisma + Addest. Animali. Se ha successo un numero pari ai punti spesi di Spiriti dall’Umbra compariranno per aiutare il licantropo.

Fenris’ Bite

La dentatura del Garou,diviene estremamente affilata e tagliente. Le mascelle amplieranno di decine di volte la loro forza e resistenza,permettendo al Garou di mutilare un’arto con un solo morso.

Sistema: Il giocatore deve spendere un punto Rage ed effettuare con successo una prova a difficoltà dipendente dalla Costituzione + 3 del bersaglio su Forza + Medicina. Se ha successo il successivo attacco di morso infligge automaticamente 3 danni non soccabili ed aggravati, oltre al normale danno che infliggerebbe con il morso.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento