Children of Gaia

Livello 1

Mercy

Non fare del male è il pensiero che avrà il Licantropo per tutto un combattimento o azione che potrebbe arrecare danno ad un altro suo simile, che sia licantropo oppure no. Il licantropo combatterà comunque al livello massimo delle sue capacità ma non riuscirà mai a ferire il suo avversario in modo grave

Sistema: Il licantropo che vuole usare questo potere deve utilizzare un punto Gnosis. Per la durata di una scena, tutti i danni che profoca con le sue armi naturali(Artigli e Zanne) vengono considerati danni da urto. Armi letali che può utilizzare non vengono influenzate da questo potere

Mother’s Touch

Il Garou è in grado di guarire o aggravare le fe4rite altrui,semplicemente imponendo le mani su di esse. Non può guarre le proprie ferite.

Sistema: Il giocatore spende un punto Gnosis ed effettua una prova su Intelligenza + Medicina a difficoltà pari alla Rage del licantropo da curare o 6 se questi non è un lupino. Per ogni successo ottenuto viene curato un livello di salute, inoltre il Theurge può curare anche le “Ferite di Guerra” se spende un ulteriore punto Gnosis ed effettua con successo la prova nella stessa scena in cui il licantropo ha invocato la Ferita.

Resist Pain

Grazie alla propria forza di volontà,il Garou può ignorare i malus causati dalle ferite subite,continuando ad agire normalmente.

Sistema: Il giocatore spende un punto Forza di volontà ed ignora ogni penalità dovuta alle ferite subite.

Livello 2

Calm

Il Garou ha la capacità di calmare la rabbia del bersaglio.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis e deve effettuare con successo una prova di Carima + Empatia a difficoltà pari alla Forza di volontà della vittima. Se ha successo riduce il valore di Rage della vittima di tanti punti quanti successi ha ottenuto

Luna’s Armor

il Garou può convocare a sè la protezione di Luna per diminuire i danni causati da un’attacco rivolto verso di sè.

Sistema: Il licantropo deve restare in concentrazione per un turno completo, utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su Costituzione + Sopravvivenza a difficoltà 7.

Livello 3

Dazzle

Il Garou può opprimere un bersaglio tramite la gloria e la bellezza del potere di Gaia,rendendolo calmo e inoffensivo.

Sistema: Il giocatore deve effettuare con successo una prova di Carisma + Empatia a difficoltà variabile dipendente dal tipo di vittima(Umano, Licantropo, Vampiro ect.)

Spirit Friend

Il Garou può muoversi fra gli spiriti e interagire con loro molto facilmente,poichè la sua aura naturale ispira in essi calma e amicizia.

Sistema: Il giocatore deve effettuare una prova su Carisma + Empatia a difficoltà 7. Ogni successo indica il numero di dadi che aggiunge nelle prove di interazione con i Fantasmi.

Livello 4

Serenity

Il Garou ha una capacità molto forte di calmare gli animi altrui. Questo potere può anche richiamare un’altro Garou dallo stato di Frenzy.

Sistema: il Giocatore spende un punto Gnosis ed effettua una prova di Charisma + Expression a Difficoltà pari a Forza di Volontà del bersaglio). Il bersaglio fallisce ogni prova su Rage, non può andare in Frenesia e non può spendere Rage per 1 turno per successo ottenuto.

Beast Life

Il Garou non può soltanto comunicare con gli animali,ma può attrarli e comandarli. Se nelle vicinanze non ci sono animali, questo potere permette anche di convocarli.

Sistema: Il giocatore spende un punto Gnosis ed effettua una prova su Carisma + Add. Animali a difficoltà 7. Il raggio d’azione di questo potere è pari ai successi ottenuti per 3 metri dal Licantropo. Con un solo successo ogni animale della zona è automaticamente amichevole nei confronti del licantropo e farà tutto quanto questi gli ordinerà di fare. E’ importante per il narratore conoscere che se il Licantropo vuole far sacrificare gli animali quest’ultimo può incorrere nella vendetta degli spiriti degli animali sacrificati e nella collera di Gaia stessa.

Strike the Air

Ultimo esempio di difesa passiva. Il licantropo che usa questo dono non vuole attaccare il suo avversario e questi non attaccherà mai il licantropo.

Sistema: Il licantropo deve usare la minima parte della sua Forza di volontà ed il giocatore deve effettuare con successo una prova di Prontezza + Schivare a difficoltà dipendente dalla Volontà dell’avversario. Se ha successo, l’avversario non potrà attaccare il licantropo per l’intera scena

Livello 5

Halo of the Sun

Il Garou che utilizza questo potere,viene circondato da una sfera di luce vivace e solare. Alcune creature del Wyrm,che vivono nell’oscurità,scapperanno,rifuggendo la luce emanata dal Garou.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis.

The Living Wood

Il Garou può convocare a sè i poteri della foresta per proteggersi. Questo potere farà letteralmente animare gli alberi nelle vicinanze del Garou,che tenteranno di porteggerlo. Gli alberi cercheranno di bloccare i nemici del Garou,anche combattendo,se necessario.

Sistema: Il giocatore deve utilizzare un punto Gnosis ed effettuare una prova su Carisma + Sopravvivenza a difficoltà 8. Ogni successo ottenuti riesce ad animare un albero.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento