The Way of Spirit

Riferimento italiano:

Esiste una forza, un essenza, che racchiude tutte le cose in natura. Gli Antichi Koldun manipolano questa essenza ottenendo il controllo e la conoscenza di ciò che li circonda. Spesso i Koldun utilizzano questa via insieme ad altri poteri di Koldunic Sorcery. I livelli di questa via indicano quanto lontano il koldun può percepire intrusi o spiriti ostili.

Sistema: I poteri di questa via durano una scena. Insieme a questa via un Koldun può invocare gli altri poteri di Koldunic Sorcery che hanno un livello pari o inferiore alla Via dello Spirito.

(1) Il Vampiro può percepire ogni cosa nel raggio di 15 metri.
(2) Il Vampiro può percepire ogni cosa nel raggio di 100 metri.
(3) Il Vampiro può percepire ogni cosa nel raggio di 400 metri.
(4) Il Vampiro può percepire ogni cosa nel raggio di 1.500 metri.
(5) Il Vampiro può percepire ogni cosa nel raggio di 8 kilometri.

[notification type=”notification_info” ]Questo potere svela anche chi utilizza Oscurazione. [/notification]

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License