The Fires of the Inferno

Riferimento italiano:

Questa Via di Taumaturgia Oscura permette al mago di manipolare delle fiamme sovrannaturali evocate dalle profondità dell’Averno. Il fuoco avrà un colore verdastro e malsano che il mago non può nascondere o modificare. Il “fuoco infernale” è di origine sovrannaturale, e può colpire chi è dotato di protezioni contro le fiamme comuni.Le fiamme dell’inferno sono brutali: il maligno fuoco verde scaturisce dalle mani del mago col solo scopo di danneggiare gli avversari. A differenza di Seduzione delle Fiamme, Fuochi dell’Inferno non si presta a un impiego discreto o a lavori di precisione.

Sistema: Più è alta la conoscenza del mago, più alta sarà la temperatura delle fiamme. Il fuoco infernale può essere estinto con mezzi naturali, anche se il colore verde rende palese il fatto che non si tratta di una fiamma normale. Se il taumaturgo ottiene un fallimento critico perde il controllo delle fiamme, che possono rivoltarglisi contro o avvolgerlo in un abbraccio mortale. Per assorbire questi danni i vampiri devono possedere Robustezza.

(1) Accendino (difficoltà 3 per assorbire, un livello di salute di danno per turno)
(2) Braciere ( difficoltà 4 per assorbire, due livelli di salute di danno per turno)
(3) Torcia (difficoltà 5 per assorbire, tre livelli di salute di danno per turno)
(4) Lanciafiamme (difficoltà 7 per assorbire, quattro livelli di salute di danno per turno)
(5) Conflagrazione (difficoltà 9 per assorbire, cinque livelli di salute di danno per turno)

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License