Nihilistic

Riferimento italiano: Nihilistic

Questo potere, proprietario dei Nagaraja, nasce dalle profondità dell’Oblio e dalle energie negative che lo alimentano. Un potere oscuro quanto il clan che ne detiene i segreti.

[tabgroup]
[tab title=”Livelli Base (1 – 5)”]

(1) Occhi dello spettro

Il vampiro può scegliere di percepire o il mondo fisico o il Mondo delle Ombre: qui egli potrà utilizzare solamente vista e udito. Non è possibile percepire entrambi i mondi allo stesso tempo.

Sistema: Questo potere è automatico ed è sempre attivato.


(2) Consumare la morte

Il vampiro è ora in grado di bere il sangue dal “corpo” di uno spettro alla stessa maniera in cui beve normalmente il sangue da un mortale, con il limite massimo di tre punti sangue per turno.

Sistema: Questo potere è automatico e funziona sempre quando se ne presenti l’occasione. Si noti che l’effetto di questo potere non è come il Bacio: ogni punto sangue preso infligge un livello di danno non assorbibile dallo spettro che , dunque, cercherà di ribellarsi (a meno che il cainita non abbia anche il livello di Nihilistics Sangue Nero).


(3) Aura di putrefazione

Il vampiro è adesso capace di infettare con l’energia dell’Oblio qualsiasi materiale inanimato entro trenta centimetri da sé .

Sistema: il potere si attiva con la spesa di un punto sangue. Gli effetti del potere iniziano a manifestarsi in un arco di tempo che varia da un turno dall’uso del potere a un giorno da questo: ad esempio una sofisticata attrezzatura tecnologica smetterà di funzionare dopo un secondo, ma i materiali che la compongono andranno in totale decomposizione dopo alcune ore. Si noti che questo potere ha effetto anche su tutto quanto c’è di inanimato intorno al cainita che lo utilizza (vestiti e oggetti del vampiro compresi).


(4) Tocco oscuro

Dirigendo l’energia dell’Oblio contro una vittima, il vampiro può causare a questa severi e dolorosi danni.

Sistema: L’attivazione del potere richiede un tiro in Carisma+Occulto con difficoltà pari alla Costituzione della vittima +3. Ogni successo corrisponde a due danni inflitti alla vittima. Il poter può essere utilizzato solo su vittime che si trovino al massimo a tre metri dal vampiro.


(5) Pianto notturno

Il vampiro può adesso evocare le creature del Mondo delle Ombre.

Sistema: L’evocazione delle creature richiede un tiro in Carisma+Intimidire con difficoltà 8. Le creature evocate possono essere sia quelle che si trovano in quel momento vicino al vampiro che altre che non si trovino nei paraggi al momento dell’evocazione ( a discrezione del narratore ). . Un fallimento critico nell’evocazione significa che verranno evocate creature ( spettri, mutaforme etc. ) ostili all’evocatore.

[/tab]
[tab title=”Livelli Avanzati (6 – 10)”]

(6) Sangue nero

Il vampiro è adesso in grado di utilizzare il proprio sangue sugli spettri come lo utilizza normalmente sulle creature del mondo reale. Questo potere permette dunque al cainita che ne fa uso di creare un legame di sangue con uno spettro, di creare uno spettro ghoul e di dare l’estasi a uno spettro durante il bacio.

Sistema: Questo potere è automatico ed è sempre attivato.


(7) Danza dell’oblio

Il Nagaraja che ha raggiunto questo potere è in grado di evocare l’energia dell’Oblio che fuoriuscirà da ogni orifizio della sua testa.

Sistema: L’attivazione del potere richiede un tiro in Costituzione+Atletica con difficoltà 6. L’energia emanata avrà effetto su ogni cosa nelle vicinanze del cainita e rimarrà attiva per due turni per ogni successo ottenuto dal vampiro nel lancio di evocazione. L’effetto dell’energia provoca la putrefazione delle cose non viventi e causa due danni per successo ottenuto nelle creature presenti nell’area, esseri viventi, non morti o atro che esse siano.

[/tab]
[/tabgroup]

 

 

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento