Necromancy

Riferimento italiano: Necromanzia

La necromanzia è un arte affascinante e misteriosa, nata dalle antiche menti Cappadoce e sviluppata dal clan dei Giovanni è temuta da molti cainita. Questa Disciplina molto simile nel concetto alla Taumaturgia si basa su delle vie. Il padrone di quest’arte può colloquiare con i Morti, legare l’anima dei fantasmi, far rinascere gli spiriti nei loro corpi mortali. Questo potere è conosciuto solo dai potenti Giovanni e difficilmente tali segreti sono posseduti da altri Fratelli diversi da loro ed è sempre grazie alla sfera di influenza di questa disciplina che molti Cainiti tendono ad avvertire quella gente.

Sistema: E’ obbligatorio per ogni Cainita imparare almeno fino al terzo livello di un dato sentiero prima di iniziare ad apprendere il successivo e deve aver acquisito il massimo livello nel sentiero principale prima di apprenderne un terzo. Il sistema di utilizzo è differente da Sentiero a Sentiero.

The Sepulchre Path
The Ash Path
The Bone Path
The Cenotaph Path
The Corpse in The Monster (Mortis)
The Grave’s Decay (Mortis)
Path of the Four Humors (Mortis)
Vitreous Path

RITUALI

Anche la Necromanzia, come la Taumaturgia ha accesso ai Rituali e allo stesso modo sono divisi per grado di complessità e potenza.

Sistema: Il giocatore effettua una prova di Intelligenza + Occulto  a difficoltà pari a 3 + il livello del rituale (max 9). Un Successo indica che il rituale viene eseguito correttamente, un Fallimento non fa accadere nulla, mentre un Fallimento Critico porta a conseguenza orribili. I tempi di esecuzione di un rituale di Necromanzia, variano da rituale a rituale

Livello 1: Call of the Hungry Dead, Eldritch Beacon, Insight, Knowing Stone, Minestra di Morte, Ritual of the Smoking Mirror

Livello 2: Eyes of the Grave, The Hand of Glory, Occhio d’Uomo Morto, Puppet, The Ritual of Pochtli, Two Centimes

Livello 3: Blood Dance, Divine Sign, Din of the Damned, Nightmare Drums, Ritual of the Unearthed Fetter, Tempesta Scudo

Livello 4: Baleful Doll, Bastone Diabolico, Cadaver’s Touch, Peek Past the Shroud, Ritual of Xipe Totec

Livello 5: Chill of Oblivion, Dead Man’s Hand, Esilio, Grasp the Ghostly

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License