Flight

Riferimento italiano: Volo

Questa particolare facoltà, propria delle Garguglie, permette loro di ignorare la notevole massa corporea, e di librarsi nell’aria. In realtà queste creature non dovrebbero volare. La loro capacità di librarsi nell’aria è completamente innaturale, ed è direttamente riconducibile agli esperimenti Tremere. Il progetto iniziale di Goratrix, infatti, prevedeva l’uso di una versione raffinata di Movimento della Mente, che in seguito è variata imprevedibilmente fino all’uso attuale. Per le Garguglie “Volo” è una vera è propria Disciplina; tutti i membri della Stirpe, al momento della Trasformazione, hanno 1 punto in Volo.

(1) Volo Il vampiro può solo planare (20 km/h circa)

(2) Volo Il vampiro raggiunge un massimo di 35 km/h, e può sollevare fino a 10 kg.

(3) Volo Il vampiro raggiunge un massimo di 60 km/h e può sollevare fino a 25 kg

(4) Volo Il vampiro raggiunge un massimo di 80 km/h e può sollevare fino a 50 kg

(5) Volo Il vampiro raggiunge un massimo di 100 km/h e può sollevare fino a 100 kg

[notification type=”notification_info” ]Ogni livello superiore al quinto aggiunge circa 25 km e 50 kg in più al livello inferiore raggiunto. Velocità non può essere utilizzata per aumentare il potere di questa Disciplina. Volo è una disciplina esclusiva delle Garguglie e non può essere insegnata ad altri Cainiti.[/notification]

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento