Spirit Thaumaturgy

(1) Occhi del Male

Il vampiro può infliggere 1 fallimento per successo alla vittima in ogni scena. Questi fallimenti possono essere accumulati e aggiunti ad ogni tiro, in ogni numero, ma ogni fallimento inutilizzato alla fine della scena è perso.

Sistema: Il giocatore tira Persuasione + Intimidire con difficoltà pari all’ Umanità della vittima.

(2) Percezione dello Spirito

Grazie a questo potere il Vampiro è in grado di vedere gli spiriti in qualunque loro forma ed è anche in grado di comunicare con loro.

Sistema: Il giocatore tira Percezione + Occulto con difficoltà pari alla Forza di Volontà del bersaglio.

(3) Spirito Schiavo

Il vampiro può impartire un ordine ad uno spirito che, se è in grado di farlo, deve eseguirlo. In seguito, una volta portato a termine l’ordine, lo spirito è libero di andarsene.

Sistema: Per riuscire il potere richiede che il Taumaturgo ottenga più successi su un tiro contrastato Forza di Volontà (difficoltà 6) contro lo spirito.

(4) Feticci

Il Vampiro può forzare uno spirito ad infestare un oggetto di cui diverrà eternamente schiavo. Nel caso lo spirito non fosse disposto ad infestare l’oggetto il Vampiro perde automaticamente 1 punto Umanità.

Sistema: Il giocatore tira Forza di Volontà con difficoltà pari alla Forza di Volontà dello spirito. Quest’ultimo può tentare di resistere, tirando anch’esso Forza di Volontà a difficoltà pari alla Forza di Volontà del Taumaturgo.

(5) Viaggio

Il vampiro è capace di lasciare il proprio corpo e percepire il mondo fisico come uno spirito. In questa forma può essere attaccato nel mondo degli spiriti ma non può essere ferito da ciò che è nel mondo fisico. Il Vampiro rimane visibile e appare nudo, sempri che non usi Oscurazione.

Sistema: Richiede la spesa di 1 punto Forza di Volontà.

[notification type=”notification_warning” ]In questo stato è possibile utilizzare le proprie Discipline mentali.[/notification]

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License