Soul of the Serpent

Il tremere che scoprì questa Via forse deve tale scoperta dall’aspide che viveva nel suo stomaco. Questo sentiero mostra il potere, la perfezione e la forza che possiedono i serpenti.

(1) Serpent Sense

Il potere basilare di questo sentiero affina l’olfatto del vampiro fino alla perfezione di quello dei serpenti.

Sistema: Non c’è tenebra che possa superare l’olfatto incredibilmente sviluppato dei serpenti e sebbene le tenebre sovrannaturali (come quelle di Ottenebramento) possono essere imperscrutabili, il vampiro con Serpent Sense ottiene solo un malus di -1 ai dadi di percezione. In ogni altro caso, se cerca di percepire l’odore di qualsiasi cosa, ottieni un bonus di +2 ai dadi.

(2) Scaleskin

Il vampiro ricopre la sua pelle con delle scaglie tipiche di serpenti da fiume ottenendo così resistenza e flessibilità

Sistema: Questo potere incrementa di 1 la propria Destrezza (può eccedere i normali limiti imposti dalle regole) ed ottenere l’abilità di passare in ogni buco grande almeno quanto la propria testa.

(3) Venom Curse

il Tremere può alterare il proprio sangue fino a farlo divenire un potete veleno

Sistema: Il vampiro stima l’equivalente di un punto sangue nella sua bocca e questo magicamente si tramuta in un veleno mortale. Il vampiro può sputare tale veleno come farebbe un cobra fino ad una distanza massima pari a 3 metri per Forza + Potenza. Se lo sputa, il giocatore effettua una prova di Destrezza + Atletica a difficoltà 7 per colpire gli occhi del bersaglio che può opporsi con una prova di Schivare. Se l’attacco ha successo, il bersaglio può resistere con un tiro di Costituzione + Occulto a difficoltà 6. Per resistere completamente al veleno, la vittima deve ottenere più successi del Tremere. Se fallisce, la vittima resterà cieca fino a che il veleno non viene estratto completamente dal corpo. La cecità resta per un’ora per il numero di successi ottenuti dal Tremere meno quelli ottenuti dal bersaglio su Stamina + Occulto.

(4) Touch of Typhon

Il tremere può strasformare le sue braccia in aspidi sinuose e velonose.

Sistema: Colpi inflitti dal morso degli arti del vampiro infligge Forza + 1 danni aggravati. Un mortale morso da questi serpenti deve effettuare con successo una prova di Costituzione a difficoltà 7. Fallire, implica la morte in Costituzione + 5 minuti.

(5) Form of the Hydra

L’ultimo e più spettacolare dei poteri di questo sentiero permette al Tremere di tramutare il proprio corpo in una nidiata di serpenti tutti estremamente velenosi

Sistema: Il tremere, esplode in una miriade di serpenti dopo aver speso 2 punti sangue ed aver atteso tre turni. Dopo questo tempo, il vampiro esplode in un numero di serpenti pari al numero di punti sangue che può accumulare.

[notification type=”notification_warning” ]E’ possibile spendere 5 punti sangue e trasformarsi immediatamente anziché attendere 3 turni. Un vampiro in questa forma, non può essere distrutto senza aver prima trovato TUTTI i serpenti che si sono generati. Il vampiro può tornare completo anche da un solo serpente[/notification]

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License