Path of Warding

Non tutta la magia Tremere è offensiva e questa la via che lo dimostra. I Taumaturghi che seguono e studiano la Via della Protezione lo fanno per difendere i loro domini.

Sistema: E’ necessario spendere un punto sangue per disegnare il glifo protettivo sull’oggetto.

(1) Bar the Common Passage

Il glifo potenzia la porta al punto da farla resistere all’attacco di un Licantropo o di un Ariete

Sistema: Il numero di successi ottenuti per aprire la porta deve essere pari al doppio dei successi ottenuti dal Tremere quando ha eseguito questo potere. Se la porta viene aperta, un allarme mentale avvisa il tremere

(2) Glyph of Scrying

La paranoia dei Tremere è espressa in questo potere offrendo loro l’opportunità di vedere ciò che circonda i loro rifugi.

Sistema: Il glifo dura un numero di giorni pari al numero di successi ottenuti per attivare il potere. Una volta per notte, per rifugio, il Tremere può scrutare ciò che c’è negli immediati dintorni del rifugio dove è posto il glifo.

(3) Runes of Power

 I paranoici anziani tremere applicano questo glifo sui loro tomi più preziosi per proteggerli dai neonati e da mani ed occhi indiscreti

Sistema: Il numero di successi indica il numero di danni aggravati che vengono inflitti a chi tocca la runa. Solo chi ha invocato il potere può toccare l’oggetto in questione.

[notification type=”notification_warning” ]Fortitude può essere utilizzata per assorbire i danni[/notification]

 

(4) Glyph of Elightenment

Come per Glyph of Scrying solo che il Tremere può parlare attraverso il glifo

Sistema:  Il numero di successi su una prova di Forza di Volontà a difficoltà 7 indica il numero di giorni in cui è attivo il potere. Il vampiro può vedere ed ascoltare ciò che circonda le immediate vicinanze del glifo e può parlare attraverso di esso.

(5) Secure the Sacred Domain

La somma espressione di protezione. Un Tremere con questo potere può tenere lontani dal suo rifugio anche interi eserciti.

Sistema: Una prova su Forza di Volontà a Difficoltà 8. Se si ha successo, nessuna porta, finestra o passaggio può essere aperto o creato per tutta la durata del potere. Il potere dura fino all’alba successiva.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License