Path of the Father’s Vengeance

Questo sentiero non è strettamente legato alla Magia del Sangue o almeno non deriva dallo studio dei Testi di Magia bensì dal Libro di Nod e dalle sue arcane ed antiche scritture. Ogni magia presente nel libro deve essere pronunciata come una condanna.

(1) Zillah’s Litany

Questo potere mostra i legami di sangue o i Vinculi del taumaturgo.

Sistema: Attivare il potere indica se il taumaturgo ha uno più vincoli o legami di sangue. Non indica altro che un Si o un No.

(2) The Crone’s Pride

La maledizione della Megera che legò Caino a Lei dopo che lui la rifiutò

Sistema: Questo potere porta a 0 l’Aspetto del bersaglio. Il potere dura per una notte.

(3) Feast of Ashes

Questo potere cancella temporaneamente la necessità di un vampiro di bere sangue.

Sistema: La vittima di questo potere non può bere più sangue, lo rigurgita ogni volta che prova a farlo. Il bersaglio può recuperare un punto sangue solo mangiando cenere e solo 1. Quest’unico punto sangue recuperato, può essere utilizzato solo per risvegliarsi ogni notte e per nessun altro motivo. Questo potere dura una settimana.

(4) Uriel’s Disfavor

La maledizione di Uriel non è abbastanza per il vampiro cui viene inflitta questa magia e l’unico sollievo è nella più totale oscurità

Sistema: Ogni fonte di luce, anche la più piccola, infligge gravi danni al bersaglio. Ogni luce infligge 1 livello di danno aggravato ogni turno che il bersaglio è sotto quella fonte di luce. Questo potere dura una settimana.

(5) Valediction

La più grande delle maledizioni e pochi l’hanno vista applicata. La diablerie è una delle più abbiette azioni che un Vampiro può perpetrare contro un altro Fratello e per questo, Caino stesso li punisce.

Sistema: Quando questo potere ha effetto il bersaglio vede riportare la sua generazione a quella iniziale. Ogni beneficio ottenuto dalla Generazione è perduto per tutta la settimana per poi tornare tutto normale. Questo potere impiega tre turni di litania parlata prima di essere portato a compimento.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License