Path of Mercury

In antichi manuali Indiani si accennava al potere della dislocazione spaziale e pochi sono riusciti a vedere questa magia all’opera. Il Mago è in grado di muoversi inizialmente su brevi spazi fino a raggiungere distanze considerevoli in un solo battere di ciglia. A quel tempo, la Via di Mercurio o Path of Mercury era conosciuta come Path of Praapti.

Sistema: Il taumaturgo deve conoscere perfettamente o vedere il luogo che vuole raggiungere. In tempi moderni, con l’avvento della tecnologia in molti hanno tentato di usare fotografie, filmanti o altro ma non è possibile usare la Via di Mercurio in questo modo. Un fallimento per attivare questo potere non implica alcun problema, mentre se avviene un fallimento critico il vampiro perde permanentemente un punto Forza di Volontà. Meglio si conosce il luogo, meglio è. La distanza che è possibile coprire è relativa al livello di potere che si possiede in questo sentiero:

(1) Teletrasporto fino a 9 metri
(2) Teletrasporto fino a 45 metri
(3) Teletrasporto fino a 450 metri
(4) Teletrasporto fino a 8 chilometri
(5) Teletrasporto fino a 800 chilometri

[notification type=”notification_warning” ]Effettuare un teletrasporto alla cieca (potere 4° e/o 5° livello) è potenzialmente pericoloso. Un fallimento critico sul tiro fa teletrasportare il Vampiro in quella zona ma all’interno di un oggetto solito. Ottiene 1 livello di danno aggravato non assorbibile per ogni 1 ottenuto sulla prova. Se subisce tre o più danni aggravati, significa che il suo corpo è fuso con l’oggetto. Solo con la disciplina Robustezza è possibile uscire “illesi” o tentare almeno di assorbire tali danni.[/notification]

 

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License