Path of Evil Revelations

Questo antico sentiero era conosciuto anche come Video Nefas o Video Pellis a seconda di chi lo usava. Questa via permette di far leva sui segreti dei mortali come fanno alcuni demoni ed è per questo motivo che il Tremere che ha carpito questo segreto ha dovuto faticare molto.

(1) See the Unsee

Il taumaturgo è in grado di vedere oltre il velo

Sistema: Automatico. Il vampiro è in grado di vedere tutto ciò che è oltre il velo, compresi Demoni e Fantasmi

(2) Learn the Hear’s Pain

Il taumaturgo è in grado di vedere nell’animo della vittima e carpire ciò che più gli grava. Quest’informazione è utile al fine di distruggere il proprio nemico

Sistema: Il numero di successi ottenuti per attivare questo potere indica il grado di dettaglio dell’informazione ottenuta. 1 successo conosce un peccato marginale, un problema di poco conto; 5 successi permettono di conoscere il nemico per eccellenza o il peccato più oscuro commesso dalla vittima.

(3) Seize the Moment

Il taumaturgo è in grado di raggiungere la mente della propria vittima e cancellare ricordi dalla sua memoria

Sistema: per ogni successo ottenuto il taumaturgo può raggiungere uno specifico ricordo e cancellarlo. Il numero di successi indica il grado del ricordo.

(4) Casting the Bones

Il taumaturgo è in grado di osservare il futuro attraverso l’uso delle ossa.

Sistema: Il numero di successi indica quanto in là può spingersi la conoscenza del futuro

1 successo = futuro immediato
2 successi = fino ad una settimana
3 successi = un mese lunare
4 successi = una stagione
5 successi = un anno

[notification type=”notification_warning” ]Il futuro non è fisso bensì è mutevole. Più in là ci si spinge nello scrutare le ossa, più fumoso ed imprecisa sarà la premonizione[/notification]

(5) Recall the Bloody Deed

Il taumaturgo è in grado di evocare il potere dello Spirito della Vendetta affinché compia la sua missione

Sistema: Questo potere permette di evocare uno spirito demoniaco minore (usare le statistiche del Custode presente su Dark Age Companion)

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License