Geomancy Path

 

Questo Sentiero è molto comune in Oriente, dove l’arte del Feng Shui è ben radicata tra gli umani. La Geomanzia aiuta ad armonizzare/disarmonizzare un bersaglio rispetto al luogo in cui si trova rendendogli tutto migliore o peggiore.

[notification type=”notification_warning” ]Questa via è presente nella prima edizione del manuale “A World of Darkness” e non è stata mai aggiornata alle edizioni successive di Vampire the Masquerade[/notification]

Sistema: Per offrire Armonizzazione al bersaglio, il Taumaturgo deve effettuare una prova di Intelligence + Manipulation a difficoltà pari al Tratto da influenzare del bersaglio + 2. Se vuole Disarmonizzare invece la Difficoltà è pari al Tratto del Bersaglio ma quest’ultimo può resistere con una prova su Forza di Volontà. Se il Taumaturgo ha successo ogni prova su quel dato Tratto del bersaglio avrà un bonus(in caso di Armonizzazione) o un malus(in caso di Disarmonizzazione) pari al numero di successi ottenuti nella prova. Il Geomante, sia che voglia Armonizzare, che voglia Dearmonizzare, deve spendere un punto Forza di Volontà.

(1) Resistere alla Magia
(2) Qualsiasi Attributo Sociale
(3) Qualsiasi Attributo Fisico
(4) Qualsiasi Talento
(5) Qualsiasi Attributo o Abilità