Echoes of Allah’s Wrath

In tempi antichi era conosciuta anche come Sada Ghadub Allah ed era considerata una via in grado di risvegliare la coscienza di un essere umano al fine di fargli riprendere il giusto sentiero verso il Padre. Tutto ciò facendogli vivere i peccati propri dei Vampiri pur non facendolo diventare un vampiro a tutti gli effetti.

[notification type=”notification_warning” ]Questa via è stata presentata su Road of Heaven, un sentiero che sostituisce la Via dell’Umanità nei secoli bui. Solo coloro che segueno la Road of Heaven possono apprendere questa Via Taumaturgica[/notification]

(1) Curse of Lifeless Mien

Il primo e principale passo di questo Sentiero è quello di far si che la vittima si senta un rinnegato, un fuoricasta. Che non si senta accettato nel mondo in cui è costretto a vivere. Questo potere influisce sulle interazioni sociali e per coloro che le usano per sopravvivere questo potrebbe essere disastroso.

Sistema: Il giocatore effettua una prova su Sentiero del Paradiso a difficoltà pari alla Forza di Volontà della vittima. Un successo indica che la vittima sarà marchiata e gettata nell’oscurità di una solitudine incredibile. Nessuno crederà alle parole della vittima, tutti cercheranno di evitarla, parleranno alle sue spalle e così via. Un vampiro sotto l’effetto di questo potere perderà 1 punto nell’attributo sociale più alto. Ogni tentativo di far piacere qualcosa di se, o che si è creato avrà una difficoltà pari al numero di successi ottenuti dallo stregone nell’attivare questo potere.

(2) Curse of Heavenly Dolor

Dio in persona ha scagliato le maledizioni su caino, i suoi angeli sono stati solo portavoce. Dio ha umiliato Caino e questa umiliazione sia sul piano fisico che su quello spirituale rendendo l’oggetto della maledizione succube.

Sistema: Il giocatore effettua una prova su Sentiero del Paradiso a difficoltà pari alla Forza di Volontà della vittima. La vittima soggetta a questa maledizione soffrirà gli effetti di Vera Fede come fosse un vampiro per tutta la sua durata. Un vampiro, afflitto da questo potere, avrà maggiori difficoltà di resistere alla Vera Fede (+2 ad ogni prova su Vera Fede), inoltre ogni danno inflitto al vampiro con gli appropriati strumenti e Vera Fede saranno raddoppiati.

(3) Curse of Unfettered Rage

I vampiri sono esseri bestiali e feroci, in loro alberga istinto ed odio e lo stregone è in grado di risvegliare queste cose all’interno della vittima.

Sistema: Questo potere infonde una condizione simile alla Bestia dei vampiri. Creature sovrannaturali che hanno già in se una Bestia, avranno una difficoltà maggiore (+2) di resistere al Rötschreck

(4) Curse of Boundless Thirst

Non c’è cibo che dia nutrimento ai vampiri al di fuori del sangue e la vittima di questo potere non sarà da meno. Nessun cibo sosterrà il suo corpo se non il sangue.

Sistema: La vittima di questo potere deve bere sangue da un vivente, almeno nella quantità di un punto sangue. Non è possibile mangiare alcunché per tutta la durata di questo potere, farlo porta al rigurgito delle sostanze ingerite e ad un tiro di Forza di Volontà a difficoltà 8. I vampiri afflitti da questa maledizione, dovranno spendere 1 punto sangue aggiuntivo ogni volta che ne è richiesto l’uso (risvegliarsi normalmente richiede 1 punto sangue, per il vampiro maledetto da Curse of Bloundless Thirst saranno 2. Celerity/Velocità anziché costare 2 punti sangue, ne costerà tre e così via)

(5) Curse of Forbidden Sol

La più grande tra le maledizioni inflitte da Dio a Caino, ovvero la rinuncia alla Luce del Sole. La vittima non sarà in grado di camminare durante il giorno e sarà costretta a rintanarsi in luoghi bui durante la maggior parte della giornata.

Sistema: i mortali afflitti da questa maledizione subiranno un danno aggravato non appena la luce del sole toccherà la loro pelle. I vampiri subiranno gli effetti della luce come se fossero affetti dal difetto Sensibile alla Luce

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License