True Brujah

“Abbiamo subito il crimine più grande. Oltre ad averci rubato il sangue del nostro Fondatore, hanno anche usurpato il suo nome. Noi siamo i Veri Brujah, e una notte le strade si riempiranno del sangue dei bastardi figli di Troilo.”

I True Brujah nel corso della loro storia hanno imparato l’importanza degli alleati, infatti condivisero il loro territorio d’origine ,la mesopotamia, con i setiti. Entrambi cercano conoscenza e segreti antichi,ma mentre i setiti la cercano tramite l’inganno e la corruzione dell’anima,loro la cercano attraverso la saggezza e gli studi.

Riferimento italiano: VERI BRUJAH

Soprannome: Prescelti

Aspetto: tutti i Prescelti, anche quelli che si nascondono tra le fila dei Brujah, continuano a vestire in modo classico. Alcuni dei più giovani occasionalmente vestono di pelle, con spille e catene, ma questo non è molto in linea con lo stile della Vera Mano Nera, e non sarebbe tollerato, se non fosse giustificato dalla missione d’infiltrazione di questi vampiri. I più preferiscono costosi abiti di sartoria, di solito neri

Rifugio: preferiscono larghi attici, ville ed altri luoghi grandi, confortevoli e isolati, dove possono passare il tempo in solitudine. I rifugi per la loro falsa identità sono piccoli appartamenti cittadini, spesso sotterranei e ben difesi.

Discipline: Presence/Ascendente, Potence/Potenza, Temporis

Punti Deboli: i Veri Brujah sono creature prive di passioni: freddi, distaccati e asociali. Raramente mostrano in superficie le loro emozioni, ed anche quando lo fanno, sono comunque molto meno appassionati di qualunque altro essere. Riescono a comprendere i concetti di “Buono” e “Cattivo” da un punto di vista filosofico, ma non hanno una vera coscienza morale. Per riguadagnare i punti persi in un qualunque Sentiero, i Veri Brujah devono spendere il doppio dei punti esperienza necessari. [dato il loro distaccamento dalla passione Coscienza e Convicimento vengono tirati a difficolta’ aumentata di due (fino a un massimo di 10)]

Conseguimento del prestigio: una delle attività più apprezzate dai Veri Brujah è ostacolare i piani degli usurpatori; anche se il prestigio può essere guadagnato semplicemente vincendo le dispute interne al Clan, sviluppando ricerche innovative, nuove teorie, o saggi intelligenti. Il metodo più sicuro e più difficile per ottenere prestigio tra i Veri Brujah è di ricavare informazioni sulla posizione attuale di Troilo.

Riferimento: Vampire the Masquerade 20th Anniversary Edition, Vampiri la Masquerade: Guida del Narratore

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento