Harbingers of Skull

“Nulla -nulla- brucia più di una ferita riaperta dal pugnale del tradimento, specialmente quando è stato lasciato a imputridire per eoni”

Gli Araldi del Teschio sono una recente linea di Sangue, entrata a far parte delle fila del Sabbat, reclama un antico torto subito anche se pochi membri credono a questa storiella. Gli Araldi del teschio sono necromanti alla pari dei Giovanni, e sono un esiguo numero che non supera la centinaia. Da pochi anni nel Sabbat, svolgono ruoli fondamentali sia nella setta stessa che nella Mano Nera. E’ notevole il loro interesse per la morte e cosa si trova dopo di essa, tanto da far pensare che si interessino molto più a quello che alle esigenze del clan e della setta.

Riferimento italiano: ARALDI DEL TESCHIO

Soprannome: Lazzariti

Aspetto: Il loro aspetto è quello tipico di un cadavere emaciato, e il loro viso è solitamente stravolto dalla pelle tirata tanto da essere identico a quello di un teschio. Per questo spesso indossano complicate maschere che cambiano a seconda dell’occasione.

Rifugio: Preferiscono solitamente rifugi privati (raramente offrono ospitalità a coterie, e ancor più difficilmente entrano a farne parte). Solitamente i rifugi son provvisti di un laboratorio, che permette di condurre i loro esperimenti.Solitamante i rifugi sono collocati vicini a luoghi che hanno uno stretto rapporto con la morte, ad esempio cimiteri cripte ect. ect.

Discipline: Auspex, Necromancy/Necromanzia, Fortitude/Robustezza

Punti Deboli: Oltre al loro pallore cadaverico, il loro aspetto è scheletrico, soprattutto in volto. Il loro Aspetto quindi è pari a Zero. Tutti i tiri sociali che implicano Aspetto automaticamente falliscono.

Conseguimento del prestigio: Pur avendo una sorta di organizzazione, la maggior parte di loro preferisce stare da sola per poter proseguire i propri studi. Gli Araldi del Teschio mantengono una forma visibile di Gerachia con i loro rituali e le loro maschere cerimoniali.

Riferimento: Vampiri la Masquerade: Guida al Sabbat

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento