Daughters of Cacophony

“Perché cantiamo? Perché dobbiamo. La corrente frastornante che attraversa tutte noi deve essere lasciata uscire, oppure ci corroderà dall’interno. Che non sia mai detto che un cuore non morto non conosce la passione”

Questa singolare stirpe vampirica è relativamente giovane, infatti la sua nascita risale intorno al 1700. Nessuno è riuscito a stabilire con esattezza come si sia formata questa stirpe, tuttavia da un’analisi dei poteri delle Figlie gli altri vampiri hanno teorizzato che siano un ramo dei Toreador, anche se molti sostengono che i Malkavian abbiano influito maggiormente. Le figlie della Cacofonia hanno doti canore ineguagliate tra i fratelli, ma sono conosciute soprattutto per i danni che possono procurare alle menti di chi le ascolta. Questa piccola stirpe è accentrata soprattutto in America ed i suoi membri abbracciano persone dotate di talento musicale, cercando di evitare chiunque sia famoso, anche se di solito i neonati erano all’inizio di promettenti carriere musicali. Le Figlie si possono trovare sia nella Camarilla che nel Sabbat e si dice che dimostrino una forte fedeltà verso la propria setta.

Riferimento italiano: FIGLIE DELLA CACOFONIA

Soprannome: Sirene

Aspetto: La stragrande maggioranza delle Figlie sono esponenti del sesso femminile, tuttavia vi sono anche alcuni uomini molto spesso giovanissimi. I membri di questa stirpe mantengono il look che avevano in vita, a seconda del genere di musica di cui si occupano.

Rifugio: Amano soprattutto appartamenti alla moda o nightclub.

Discipline: Presence/Ascendente, Melpominee/Melpomenia, Fortitude/Robustezza

Punti Deboli: La loro passione per la musica e l’ascolto continuo di essa rendono le Figlie della Cacofonia meno percettive degli altri vampiri, infatti difficilmente si accorgono immediatamente di ciò che accade intorno a loro; questo si traduce in un punto in più di diffioltà su tutti i tiri perceziuone. Inoltre il loro valore massimo aggiungibile di Sesto senso sarà di 3.

Conseguimento del prestigio: Il modo più semplice per ottenere prestigio è attraverso il talento musicale, tuttavia alcuni sostengono che viene conferito prestigio anche in base al numero di fratelli e mortali fatti impazzire tramite l’ascolto delle loro melodie.

Riferimento: Vampiri la Masquerade: Compendio del Narratore

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento