Progenitors

Ci sono delle dispute sulle origini dei progenitori, alcuni credono che erano rinnegati Verbena, altri dicono che erano membri della classe medica sorgente in competizione con i guaritori tipici del ceppo Verbena. Una cosa è certa nei progenitori alberga un odio particolare verso i Verbena e bisogna riconoscere che grazie ai progenitori molte delle scienze mediche moderne si sono progredite il loro contributo è paragonabile a quello degli iteratori verso la tecnologia e le scienze.

Lo scopo primario dei progenitori è quello di convincere i dormienti nella efficacia delle loro tecniche mediche ma non solo, i loro interessi spaziano anche vero le scienze agricole e farmaceutiche, attribuendo alle malattie solo cause riconducibili a problemi fisici piuttosto che spirituali. Cercando soluzioni scientifiche a tutti i livelli essi hanno anche indagato sui segreti della vita, ovvero nella genetica e sull’evoluzione.

Oggi, superati molti dogmi e vincendo molte malattie e pregiudizi, l’ossessione di questi tecnocrati è la creazione di una forma di vita perfetta e nel cercare il miglioramento generale dell’uomo si sono distanziati dall’umanità, rendendoli spesso spietati nelle loro sperimentazioni.

Nei loro laboratori segreti, nuove forme di vita vengono alla luce e razze soprannaturali vengono studiate nei loro geni, la clonazione di ogni forma biologica per i progenitors è già un fatto compiuto e lentamente si stanno convincendo le masse a credere a questo progresso scientifico.

I progenitori credono di poter controllare l’evoluzione dell’uomo, l’ultima espressione della tecnologia è quella di poter ridefinire se stessi, questa filosofia spesso li mette in contrasto con gli iteration X, attraverso trasformazioni successive, questi tecnocrati credono di poter migliorare se stessi fino a rendersi perfetti e solo in questo ultimo stadio dell’evoluzione sarà raggiunta l’ascensione.

Si possono trovare progenitori nei centri di ricerca genetica, importanti cliniche ospedaliere, laboratori di multinazionali farmaceutiche ecc… il progenitore tipico è esperto nell’uso della Life e molto probabilmente sperimenta sul proprio corpo le proprie idee anche se riserva alle cavie i rischi maggiori.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento