New World Order

L’unione tecnocratica ha bisogno di un comando. Il N.W.O. non solo conduce la Tecnocrazia, ma il mondo stesso. Il N.W.O. sta incoraggiando l’accentramento graduale verso un unico governo mondiale, prima attraverso il nazionalismo poi con ideali supernazionali come il Comunismo. Le loro mosse per incoraggiare questo progresso sono comunque vistose, le Tradizioni possono notarle facilmente e opporsi al NWO.

Ogni Tradizione crede che il NWO è in contatto diretto con la maggior parte dei governi del mondo, questo non è sempre vero. Il NWO incoraggia, sorregge e costringe ogni genere di governo che interessa a loro e condivide i loro ideali, ma una volta che il governo di una nazione fa ciò che il NWO vuole, questi smettono di interferire e si concentrano su altri obiettivi. E’ impensabile che il NWO manipoli costantemente tutti i governi, questo richiederebbe eccessivi sforzi della Convention e gli farebbe abbassare la guardia verso i nemici della realtà e anche perdere il comando verso le altre 4 componenti dell’unione tecnocratica.

Mentre la mano del NWO è invisibile verso il governo degli stati uniti, essi hanno una solida presa verso le agenzia di intelligence più prestigiose sparse nel mondo in particolare la CIA e L’FBI, inoltre questi mage spingono la concorrenza tra di loro, così che quando più agenzie investigano su un comune problema, il NWO ha diversi punti di vista per risolvere il problema. Tra le file di queste agenzie militano nell’ombra i cosi detti Man in Black gli agenti speciali dei Big Brother (nome che le altre convention danno al NWO).

Inoltre il NWO controlla i più importanti mezzi di informazione (network) degli stati uniti, cosi che ogni tentativo di scardinare il paradigma tecnocratico imposto agli sleeper viene in parte ammortizzato dai mezzi di informazione controllati. Questi tecnocrati sono esperti nell’uso della sfera della mind, la quale viene usata pesantemente contro chi si oppone alla loro visione del nuovo ordine mondiale, sleeper compresi. L’ammontare di informazione che questi maghi stanno raggruppando è impressionante e la tecnologia che utilizzano è avanzatissima, i loro occhi sono ovunque, le spie sono un numero incalcolabile, alle masse arriva solo ciò che essi vogliono.

Come attuale punto di debolezza di questa Convenzion si può dire che nel puro campo informatico questi tecnocrati hanno dei problemi, un po’ perchè temono la pirateria informatica degli adepti virtuali, e poi perchè hanno affidato questo compito agli Iteration X quindi nonostante il loro controllo dell’informazione spesso mancano della capacità nel gestirla, sorvegliarla, diffonderla attraverso il nuovo mezzo di comunicazione di massa che è Internet.

L’organizzazione di questa convention si fonda su una ossessione maniacale per la segretezza, gli agenti fanno rapporto ai loro diretti superiori, i quali faranno rapporto ad altri fino ad arrivare al livello più alto dei loro gerarchi alla torre d’avorio r grazie all’uso della mind le informazioni non vengono alterate.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento