Hollow Ones

Tutto sta morendo… Il mondo, la magia, la gente. Gli Hollow Ones lo sanno e lo accettano, semplicemente non si pongono i problemi di sorta e prendono tutto come il corso naturale degli eventi. Non vi è nulla da fare se non osservare e cavalcare questa folle corsa verso l’oblio. Ufficialmente non fanno parte del seggio dei Nove, dato che sono una tradizione neonata e quindi alle volte si tende a sottovalutarla o a ignorarla del tutto, cosa che si è rivelata poco saggia. Gli Hollow Ones si rifanno alla cultura Goth e Dark ed è principalmente formata da persone di questa “linea di pensiero”. Un altro difetto dell’essere una Tradizione solo da poco è la totale assenza di un organizzazione vera e propria che però non si è tradotta nella divisione in numerose fazioni. Per ora ce ne sono solo due. I Conciliatori vogliono vedere gli Hollow unirsi alle altre nove Tradizioni in modo da non essere più scherniti dagli altri, avere un certo peso politico e essere riconosciuti pienamente come Tradizione. Purtroppo molti di questi Hollow non vengono presi dal serio dal seggio dei Nove e quindi presto non trovano più motivazioni per cambiare questa situazione. I Rivoluzionari pensano invece che gli Hollow Ones debbano restare fuori dal seggio dei Nove dato che sono tutti dei corrotti e che avere un loro “seggio” sia solo un altro punto a favore del sistema oppressivo. Per il resto degli Hollow che non fa parte di queste due fazioni si considera “indipendente” e fa quello che gli pare, come visitare i locali alternativi, farsi notare, sbraitare contro l’economia mondiale e visitare il cimitero di quartiere.

Sfere: Nessuna sfera preferita

Foci: Ogni oggetto può essere considerato un Foci per loro

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento