Smoke Shintai

La Cintura di Fuoco, l’enorme circolo di vulcani del Pacifico è in costante movimento generando terremoti ed eruzioni vulcaniche di entità più o meno violente. Alcuni Kuei-jin hanno scoperto che è possibile sfruttare il potere del Fuoco e del Fumo che questa cintura naturale genera riuscendo agli inizi a sfruttare la densità del fumo per celare tanto la propria presenza quanto le proprie intenzioni fino a riuscire ad assumere il controllo del fuoco stesso.

[tabgroup]
[tab title=”Livelli Base (1 – 5)”]

(1) Smoke Without Fire

Il nome di questo potere illude i giovani Kuei-jin che si addentrano nei segreti di questo Shintai. Di fatto il vampiro non è in grado di creare del fumo senza un fuoco ma può amplificarne sia le dimensioni che la densità anche se la fonte è un mozzicone di sigaretta.

Sistema: Il kuei-jin deve avere una fonte di fuoco nelle vicinanze, spendere un punto Yang ed effettuare con successo una prova di Persuasione + Furtività a difficoltà 6. Ogni successo ottenuto raddoppia il volume e la densità del fumo proveniente dalla fonte.

(2) Words of Smoke

Il Kuei-jin è in grado di sfruttare il fumo in senso metaforico per celare le sue bugie. Il Vampiro è in grado di esprimere i più bizzarri pensieri e risultare coerente e credibile.

Sistema: Il giocatore spende un punto Yang. Per tutta la scena ottiene 2 dadi Extra in Sotterfugio ed in Fast-Talk mentre cerca di imbastire una bugia.

(3) The Hampering Smoke of Chou Zheng

Questo potere permette letteralmente di gettare fumo negli occhi nelle persone, rendendole temporaneamente cieche.

Sistema: Il giocatore spende un punto Yang e deve effettuare con successo una prova di Destrezza + Sopravvivenza a difficoltà 6. Il bersaglio deve trovarsi entro 3 metri dal Kuei-jin. La vittima, resterà cieca per un turno per successo ottenuto nella prova. Mentre è cieca, Destrezza e Percezione della vittima sono ridotte a 0(zero).

(4) Wisp Mayd

Il Kuei-jin sta sviluppando una naturale connessione con il fumo ed il fuoco ed è in grado di manipolarlo al punto da dargli una forma coerente, in grado di ingannare chiunque osservi la figura.

Sistema: Il kuei-jin deve stare un turno in concentrazione, spendere un punto Yang ed effettuare con successo una prova di Persuasione + Sotterfugio a difficoltà 7. Ogni successo ottenuto, incrementa di 1 la difficoltà da parte degli osservatori di discernere se l’illusione del Kuei-jin è reale.

[notification type=”notification_warning” ]Questo potere agisce solo sulla vista[/notification]

(5) Volcano’s Fist

La conoscenza del Kuei-jin è radicata al punto da comprendere i flussi della Cintura di Fuoco, flussi di energia che è in grado di convogliare nelle sue mani ed infondergli così il potere del fuoco e del magma.

Sistema: Il giocatore spende un punto Yang ed una mano del personaggio si accende di un rosso fuoco e gronda lava. Ogni oggetto che tocca, anche se effettua un attacco e colpisce con successo, il Kuei-jin infligge 3 dadi di danno da fuoco ulteriori al normale. Gli oggetti infiammabili prendono fuoco all’instante. Questo potere resta attivo finché lo desidera il Kuei-jin ma fino ad un massimo di una scena.

[/tab]
[tab title=”Livelli Avanzati (6 – 10)”] [notification type=”notification_error” ]Non ci sono poteri di Livello Avanzato[/notification] [/tab]
[/tabgroup]