Internalize

La via, è così considerata tra i Kuei-jin. Pochi tra i Cataiani possono vantare di conoscerla, ancora meno a livello profondo. Coloro che padroneggiano quest’arte sono grandi spiritualisti, vampiri ponderati e pacati. Coloro che la praticano possono vantare grandi capacità, possono fare azioni che altri vampiri, anche i Kuei-jin non possono nemmeno immaginare.

(1) Nessuna Mente

mediante kata, movimenti lenti ed esercizi meditativi il cataiano riesce a svuotare il proprio Hun da tutti i pensieri inutili, dando al proprio essere una direzione universale. Questa capacità fortifica la mente del cataiano, rendendo estremamente difficoltose le azioni che tendono a leggere o controllare la mente. Può resistere meglio agli influssi del P’ò. In questo stato, il cataiano non può sfruttare le arti di Contivazione, Obbligo o Chi’iu Muh. Alla vista di un Kin-jin che usa Auspex per leggergli l’aura, il Cataiano è circondando da un alone bianco-blu.

Sistema: …

(2) Yoga Sanguinario

La meditazione è tutto per i maestri di questa disciplina e grazie a questa consapovolezza possono recuperare meglio e più velocemente la propria forza interiore. Il maestro, dopo una notte di ininterrotta meditazione(anche dopo un’ora) può recuparare un punto Forza di volontà se il giocatore riesce in una prova di Percezione + Hun(6). Se il numero di successi che ottiene è 3 o + allora riguadagna 2 punti.

Sistema: …

(3) Kata della Morte Distante

Interiorizzare l’energia grazie alla meditazione, è questo il segreto dell’arte che il Maestro Kuei-jin può sfruttare durante difficili combattimenti. Eseguendo un inspirazione, un colpo e contemporaneamente l’espirazione, il Cataiano è in grado di proiettare contro l’avversario la propria energia. Il colpo deve essere estremamente preciso e perfetto(tiro per colpire a difficoltà normale, per riuscire si devono ottenere 3+ successi). Il bersaglio non può evitare il colpo ma può assorbirlo.

Sistema: …

(4) Anima di Ferro

Il maestro ha raggiunto un grado di meditazione, di internalizzazione dell’energia elevatissimo. Tanto da poter riuscire in prove che nessun altro avrebbe possibilità anche solo di affrontare. Il maestro, spendnedo un turno in concentrazione(il giocatore effettuando una prova su Hun a difficoltà 9) ha modo di compiere azioni praticamente impossibili quando usa la propria forza di volontà. Per ogni successo ottenuto, il giocatore guadagna un addizionale successo automatico nell’azione successiva all’uso di questo potere quando usa la Forza di volontà. Se il giocatore, fa 3 successi, questi 3 successi si addizionano al successo automatico derivante dall’uso della Forza di volontà, quindi 4 successi automatici nel caso specifico.

Sistema: …

(5) Armonia con il tutto

Il Maestro è in grado di raggiungere la massima espressione di calma e saggezza. Grazie all’utilizzo di questo potere, il cataiano si armonizza con l’ambiente circostante, con La Grande Ruota. Riporta la propria coscenza alla Prima Era. Questo evento porta il vampiro in uno stato di superiore conoscenza. E’ in grado di compiere azioni che normalmente gli sarebbero difficoltose. Non soffrirà penalità dovute all’ambiente circostante, come camminare su superfici lisce(potrà farlo come se fosse asciutta). Non subirà penalità mentali, avrà conoscienza praticamente d ogni cosa saprà adoperare una spada senza averne mai impugnata una. Diviene cosciente di tutto ciò che lo circonda, praticamente divenendo non soggetto ad attacchi di sopresa. Può essere soggetto a visioni mistiche, immagini precognitive e simili.

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento