Flesh Shintai

Lo Shintai della Carne permette ad un Kuei-jin di incanalare energia Yang attraverso il suo corpo e di manipolarla a proprio piacimento per trasformarlo. I praticanti di questo Shintai si riuniscono solitamente in grandi cabale matriarcali e i più abili del praticarlo vengono chiamati penangallan. Questi ultimi sono perfettamente in sintonia con lo Yang e appaiono relativamente umani fin quando non fanno uso della Disciplina.

Armonia: Destrezza

(1) Collo-lungo

Attraverso questo potere il vampiro è in grado di allungare il proprio collo o i propri arti senza, tuttavia, allungare anche la propria pelle. Il risultato è un’orrenda visione che vede il vampiro estendere i propri arti attraverso una catena di viscere e tessuti muscolari.

Sistema: …

(2) Staccare l’arto

Il vampiro ha imparato a controllare il suo Chi in maniera tale da essere in grado di staccare letteralmente i proprio arti. Generalmente questo potere è usato per separare la gola e la testa dal resto del tronco. Questa massa informe è in grado di innalzarsi nell’aria solo se il Kuei-jin possiede il potere di Utilizzare il Respiro del Drago, altrimenti scivola/striscia sul suolo alla normale velocità del personaggio. Anche le mani possono essere staccato dai polsi per afferrare oggetti o attaccare nemici a distanza. Anche in questo, a meno che il vampiro non sia capace di Utilizzare il Respiro del Drago, la mano scende al suolo come un ragno dalla propria tela.

Sistema: …

(3) Nube di Loto

Combinando il suo Chi interno con il respiro incanalato, il vampiro è in grado di emettere un’opalescente nube euforica. Chiunque respiri questi vapori, ad eccezione di vampiri, spiriti e altre creature non morte, tende ad essere incoerente, confusionario e completamente immerso in un mondo irreale.

Sistema: …

(4) Pelesit

Il pelesit è una creatura minuscola nata da una parte del corpo del vampiro che la invoca, staccandosi poi da esso e cominciando a vagare per assolvere vari compiti. Di solito, si dimostrano eccellenti spie. Hanno le sembianze di insetti oppure di informi omuncoli; addirittura alcuni vampiri decorano la loro pelle con tatuaggi irezumi, animabili secondo i loro desideri.

Sistema: …

(5) Diecimila forme

Il vampiro ora ha acquisito pieno controllo sulla sua forma. Può apparire nelle sembianze di qualsiasi persona, modificando la pelle e i tratti generali del suo corpo. Può anche sviluppare un paio di ali o assumere le sembianze di un animale se questi è delle stesse dimensioni del vampiro.

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento