Demon Shintai

Manifestare il demone interiore è tutto ciò che si può e si deve temere dei Kuei-Jin. Coloro che padroneggiano questo potere sono in grado di mutare il proprio aspetto rendendolo mostruoso come il proprio Yomi. Coloro che mostrano il loro aspetto Demoniaco vengono chiamati dai loro pari Raksha 

Sistema: Necessitano tre punti di Chi Demoniaco e tre turni per trasformarsi in demone. Mentre il personaggio è in forma demoniaca, il suo Carisma e il suo Aspetto scendono a zero, ma il vampiro guadagna bonus cumulativi negli Attributi Fisici, come indicato dalla seguente lista:

  • Livello 1: +1 a Forza, Destrezza, Costituzione
  • Livello 2: +1 a Forza
  • Livello 3: +1 a Costituzione
  • Livello 4: +1 a Forza
  • Livello 5: +1 a Destrezza 
  • Livello 6: +1 a Costituzione, 2 turni di trasformazione anziché tre
  • Livello 7: +1 a Destrezza. Per ogni punto Volontà speso il Kuei-jin può tornare nella sua forma originale (mantenendo i vantaggi fisici fin’ora ottenuti) per 8 minuti.
  • Livello 8: +1 a Forza, 1 turno di trasformazione anziché due (del livello 6)
  • Livello 9: +1 a Forza, +1 a Costituzione. Può modificare la sua forma a volontà. Può modificare una caratteristica alla volta per turno (es. Artigli al posto di ali)

In aggiunta, per ogni punto nella Disciplina, il personaggio guadagna una delle caratteristiche sopra elencate. Quando il personaggio avanza nella Disciplina, può continuare a “costruire” la sua forma demoniaca. Una volta che una caratteristica è selezionata, è permanente; il personaggio assume sempre la stessa forma demoniaca. Le specifiche della forma demoniaca di un vampiro sono lasciate alla fertile immaginazione del giocatore. Le Nature P’o giocano una parte importante nella specifica trasformazione; così, una forma da Demone potrebbe essere coperta di muscoli a coste, irsuta e zannuta, mente una forma da Schiavo potrebbe essere ornata con cicatrici e osceni tatuaggi, e una forma da Legalista potrebbe apparire come un Re Yama.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento