Bone Shintai

Un arte dimenticata e terrificante, legata al potere del Metallo. I praticanti di quest’arte la sfruttano per se stessi, per potenziare le loro doti combattive.

(1) Pelle del Cadavere

Il praticante di quest’arte è in grado di incanalare la propria energia Yin nel corpo, rendendolo pallido e più resistente come uno Zombie.

Sistema: …

(2) Il corpo della tigre bianca

Le energie Yin iniziano a fluire nel corpo del Vampiro con maggiore forza e frequenza. Energia che renderà il corpo del Kuei-jin trasparente, quasi invisibile. Gli oggetti non vengono intaccati da l’uso di questo potere.

Sistema: …

(3) Obbedienza delle Ossa

Il Kuei-jin è in grado grazie all’energia Yin del suo essere di solidificare le proprie ossa rendendole dure come la roccia. Può allungare gli artigli, dalle mani e dai piedi fornendogli particolare durezza, può solidificare il torace, la struttura ossea per renderla più dura da scalfire.

Sistema: …

(4) Le 5 Nuvole velenose

Il Kuei-jin concentra la propria energia Yin e la esala in una nube tossica di circa 3×3 metri. La nube è altamente corrosiva e velenosa, tanto da corrodere il metallo, raggrinzire la pelle ed uccidere le piante

Sistema: …

(5) Ch’ing Shih

E’ il potere che rende spaventosa quest’arte. Il vampiro viene permeato dall’energia negativa Yin, la sua pelle diviene grigia, si agglomera intorno alle ossa, il corpo si incurva. Artigli crescono di un nero intenso e grondano un velenoso liquido colmo di negatività. Tutto il corpo del vampiro diviene di uno spettrale fosforescente. Il corpo è completamente scheletrico, ogni colpo inflitto attraverso un pugno, un calcio una presa o subito infligge sempre danni straordinariamente potenti. Può attaccare Spiriti, Fantasmi ed ogni altro essere intangibile grazie alla forza dello Yin. L’icore verde grondante dagli artigli è una tossina altamente velenosa, in grado di entrare in circolo nel corpo della vittima infliggendogli pene atroci.

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento