Blood Shintai

Lo Shintai del Sangue, simile per concezione e tipologia all’elemento Acqua, concentra il Chi e lo muove come nelle vene del vampiro come il flusso delle maree. Lo Shintai del sangue armonizza lo Yin e lo Yang, il praticamente di quest’arte considera le due energie opposte come uno degli aspetti del ciclo vitale, esattamente come il Sangue con la Carne.

Armonia: Forza

(1) Permeare

Il Praticante di quest’arte è solo agli inizi, ma già assume un discreto controllo sul fluido sanguigno che lo compone. Il Vampiro è in grado di comprimere o dirigere in un punto il proprio sangue, raggrinzendo o rigonfiando, tutto o parte del suo corpo. Comprimere il sangue in un solo punto è un operazione difficile e richiede molta esperienza e tempo, ma riuscirci permette al vampiro di diventare quasi un invertebrato capace di passare anche negli anfratti più stretti.

Sistema:

(2) Condivisione del sangue

Il Praticante ha ora la capacità di spostare masse di sangue in soggetti diversi da se stesso. Questi spostamenti possono provocare effetti estremamente nocivi nella vittima, soprattutto se questa è mortale.

Sistema: …

(3) Fluire come il sangue

Il vampiro maestro di questo potere riesce a far fluire nel proprio sangue il proprio Chi, disperdendolo in tutto il corpo. La fluidificazione della propria energia rende il corpo stesso più resistente o semplicemente più difficile da colpire. I colpi mirati verso il vampiro in determinate zone del suo corpo semplicemente mancano il bersaglio, non deviando la propria traiettoria ma è l’organo stesso si sposta per evitare il colpo.

Sistema: …

(4) Frusta di Sangue

Il Mastro nello Shintai del Sangue ora riesce a coagulare il proprio sangue in una raffinata quanto letale arma. Un arma capace di sferzare l’aria e tagliare la carne quanto il metallo. Il Maestro che usa tale capacità sfruttando il proprio Yin, materializza la propria arma come un lungo laccio nero e ribollente, chi sfrutta invece lo Yang avrà un’arma dal luminoso rosso sibilante.

Sistema: …

(5) Risvegliare il sangue

Maestro nello Shintai del sangue. Questo massimo livello ha il potere di manifestare gli spiriti o congelarli. Il Padrone di quest’arte con l’anima pendente allo Yang può risvegliare gli spiriti contenuti negli oggetti, fornire loro uno sprazzo di vita sufficiente ai propri scopi. Chi invece è mosso da un’anima Yin, manifesta questo potere congelando gli spiriti che ha intorno. Coagulandoli in statue di calce e facendoli manifestare nel mondo reale come essere immobile e tangibile.

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento