Black Wind

Permettere alla furia del proprio Demone(P’o) di incanalarsi nel proprio corpo è come trasformarsi in un potente tifone distruttivo. Essenzialmente, Il Vento Nero offre poteri simili al Chi Demoniaco ma a causa della furia demoniaca di cui è soggetto il suo corpo è invaso dall’energia demoniaca. 

Sistema: Usare questo potere implica l’uso di un punto di Chi Demoniaco per turno. Per ogni punto in questo potere il Kuei-jin acquisisce un’azione extra, esattamente come per Velocità dei Vampiri occidentali. Come per la disciplina occidentale, anche con questo potere non è possibile utilizzare altre discipline.

[notification type=”notification_warning” ]Vampire the Masquerade 20th Anniversary Edition ha modificato il potere Celerity/Velocità.[/notification]

Un Kuei-jin maestro del Vento Nero può continuare l’apprendimento di quest’arte aumentando sempre di più la propria velocità oppure può apprendere alcune arti specifiche che pochi conoscono.

(6) A Thousand Cuts

Il Kuei-jin si muove così velocemente attivando questo potere che egli stesso diventa una figura indistinguibile. I suoi movimenti fulminei come gli spostamenti lampo rendono praticamente impossibile evitare i colpi che infligge.

Sistema: Il giocatore spende un punto Demon Chi per attivare il potere. Attivare il potere garantisce al Kuei-jin un numero di successi automatici in Lotta, Arti Marziali ed Armi da Mischia pari al punteggio di Black Wind. Ogni due punti Demon Chi spesi oltre l’attivazione garantiscono un ulteriore successo automatico.

[notification type=”notification_warning” ]Il Kuei-jin può usare questi successi automatici nello stesso turno ma può dividerli come vuole[/notification]

(7) Treading the Tide Dragon’s Back

Il maestri di quest’arte sono in grado di muoversi così rapidamente che sembrano quasi più veloci del pensiero. Sono veloci al punto che anche le superfici liquide assumono solidità sotto i loro piedi.

Sistema: Il giocatore spende 1 punto Demon Chi per turno in cui vuole mantenere questo potere. La velocità del Kuei-jin è tale da riuscire a muoversi alla velocità di [45 + (7,5 x Destrezza)] metri.

(8) Divine Whirlwind

Per secoli ogni Artista Marziale cerca la perfezione nella velocità e nel vuoto mentale. Sapendo che avere queste due qualità permette loro di agire prima ancora di formulare il pensiero. Il Kuei-jin ha portato questa pratica a compimento.

Sistema: Le azioni del Kuei-jin avvengo ad una rapidità fuori dal comune. Laddove attivare il Vento Nero implica fare un’azione ed attendere la risposta dell’avversario prima di effettuare le altre garantite dal potere, il Kuei-jin agisce 5 volte prima che l’avversario possa rispondere.

(9) Transcending P’o

Il Maestro del Vento Nero è sceso così in profondità nell’oscurità del suo demone da aver compreso i segreti per controllarlo e non cedervi.

Sistema: Il Kuei-jin spende punti Yin. Ogni punto speso in questo modo, aumenta di 2 turni il valore massimo per cui può utilizzare il Vento Nero senza cadere nella Fire Soul (e di conseguenza senza fare il tiro).

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento