Beast Shintai

Una disciplina che permette al Kuei-jin di Dominare, Controllare e Muovere le creature della natura. Ai livelli più alti permette anche di invocare uno Spirito Totem cui egli è legato.

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[tab title=”Livelli Base (1 – 5)”]

(1) Cower Before the Beast

Il Kuei-jin instaurando un contatto visivo con la bestia e rilasciando il suo P’o è in grado di intimidire l’animale al punto di farlo calmare o di farlo fuggire via

Sistema: Il giocatore spende un punto Volontà e deve effettuare con successo una prova di Persuasione + Intimidire a difficoltà pari alla Volontà dell’animale (solitamente 5 o meno).

[notification type=”notification_warning” ]Se l’animale si sente particolarmente minacciato, anziché fuggire potrebbe attaccare in preda alla paura il Kuei-jin[/notification]

(2) Animal Spy

Il Kuei-jin è in grado di impossessarsi del corpo dell’animale ed usarlo come spia

Sistema: Il giocatore deve tirare Persuasione + Addestrare animali a difficoltà 6 e spendere 1 punto Forza di Volontà. Se ha successo la bestia si comporterà come una spia per conto del vampiro e quest’ultimo potrà guardare attraverso di essa. Il Kuei-jin, finché mantiene la concentrazione sarà in uno stato inconscio.

[notification type=”notification_warning” ]Non si può controllare in questo modo un animale che non abbia funzioni cerebrali relativamente alte. Non funziona di fatto su insetti, su diversi tipi di pesci e creature simili.[/notification]

(3) Conjuring the Animal Kami

Il Kuei-jin è in grado di emettere un suono udibile solo da una specifica razza di animale o da uno specifico soggetto che immediatamente raggiungerà il vampiro se si trova in un raggio di 3 chilometri.

Sistema: Il giocatore effettua una prova di Carisma + Addestrare animali a difficoltà 6. Il numero di successi indica il numero di animali che rispondono alla chiamata.

(4) Sway the Beast

E’ considerata l’estensione di Cower Before the Beast da molti Kuei-Jin che sono così in grado di soggiogare completamente la bestia

Sistema: Come per Cower Before the Beast. Inoltre il Kuei-jin sopprime completamente l’indole dell’animale soggiogandolo al suo volere.

(5) Unleash the Beast Spirit

Il Kuei-jin incrementa il suo legame con il mondo animale e con se stesso al punto di risvegliare il suo Animale Patrono. Risvegliare il proprio Spirito Animale fa letteralmente trasformare il vampiro, rendendolo simile ad un mezzo-umano mezzo-animale con tutte le appropriate caratteristiche

Sistema: Il giocatore deve scegliere un animale totem. Il Kuei-jin impiega tre turni di concentrazione prima di mutare nell’animale totem. La trasformazione è una trasformazione parziale, come quella che avviene nei Licantropi o negli Hengeyokai. Il giocatore può attribuire 6 punti come meglio crede negli Attributi affinché riflettano la sua trasformazione in modo coerente. Inoltre, ottiene anche il pregio Sensi Amplificati e a discrezione del Narratore può ottenere i pregi specifici della creatura totem scelta (una pelle più dura per un totem Tartaruga, una flessibilità maggiore per un totem Serpente o una migliore abilità di nuovo per uno Squalo).

[notification type=”notification_warning” ]Una volta scelto il Totem, questo non può essere più cambiato[/notification]

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[tab title=”Livelli Avanzati (6 – 10)”] [notification type=”notification_error” ]Non ci sono poteri di Livello Avanzato[/notification] [/tab]
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