Face of the Gods

Sei venuto a crogilarti nella mia gloria o a provare la mia furia?

La via dei Kuei-Jin è costellata di diversi pensieri, filosofie e modi di essere. Tutti però volgono alla risoluzione del karma e alla condizione di maledizione che è il Vampiro. Il Volto degli Dei invece non pensa che i Mille Inferni abbiano trasformato l’uomo in un essere maledetto bensì in un essere benedetto. La condizione di Vampiro è una benedizione per il Volto degli Dei, benedizione che li avvicina ancora di più alle divinità ed alla luce a cui tutti vogliono assurgere. L’essere umano è considerata una posizione di poco superiore all’essere una bestia, e fare male il proprio ciclo da vampiro, potrebbe riportare il Kuei-Jin allo stato di umano, come accade all’umano se non persegue correttamente la via tornando ad essere una bestia.

Virtù: Hun e P’o;

Pregi e Simboli: Cerimonie, Meditazione davanti a Candele ed Incenso mentre bruciano, Stelle;

Legami: Reami del Paradiso, Viola e Direzione Sud;

Concetti: Preti, Cultisti, Criminali, Maghi, Psicologi, Tradizionalisti, Anziani Maestri.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License