VAMPIRE THE MASQUERADE

VAMPIRI LA MASQUERADE

WEREWOLF THE APOCALYPSE

LICANTROPI L'APOCALISSE

MAGE THE ASCENSION

MAGHI L'ASCENSIONE

abbiamo iniziato così

Kaine Shadow rinacque dalle spoglie di Vampiri Web (2001) nel lontano 2003 per la passione di alcuni giocatori che frequentavano il Play By eMail di Vampiri la Masquerade (oggi Gdr Take Away). Anni, in cui la passione, la voglia di trasformare un prodotto prettamente inglese fruibile a chiunque e l’evolversi della rete fu la spinta per degli allora sconosciuti un modo per riunirsi sotto un’unica effige.
Notti insonni, evoluzioni stilistiche, evoluzioni letterarie, lettere di “cessa e desisti”, battaglie e conquiste hanno creato ciò che è oggi questo sito.
I due fondatori, Giuliano “Kiusugi” Gianfriglia e Gianmarco “Aeglev” Vinciguerra sono stati affiancati da grandi amici, ottime persone ed oggi fratelli. Alessandro “SirLazzas” Lazzarini, Francesco “Smois” Gussago, Simone “Malefico Ash” Invernizzi, Sara “Nephelim” Carini, Simone “Zimmer” Bonetti, Luca “Cygnus_Moro” Di Benedetto, Alessandro “Nifft” Nosenzo ma anche Zelan TheDarkMaster, Kraan, Atbaratan, Edge, Daryl e Drako sono solo una piccola parte di coloro che hanno vissuto, fatto crescere e supportato sia l’allora Play By eMail che Vampiri Web. Sono solo alcuni dei tantissimi amici che hanno visto in GDRTakeAway e Kaine Shadow un modo di ritrovarsi, divertirsi e stare insieme. Menzionare ognuno di loro è impossibile ma hanno sempre un posto digitale in questi due portali.

WRAITH THE OBLIVION

MUMMY THE RESURRECTION

CHANGELING THE DREAMING

DEMON THE FALLEN

HUNTER THE RECKONING

KINDRED OF THE EAST