Innocents

“Cosa c’è che non va? Quello non e’ come agiscono gli zombie in ogni film! Ecco, lascia che te lo mostri.” 

Chiedi ad un cacciatore cosa combatte ed esso ti dirà che combatte degli esseri corrotti votati al male. Chiedi ad un Innocente cosa combatte e lui ti risponderà che non combatte nulla perché quelle cose che gli altri chiamano mostri sono persone normali che hanno bisogno di aiuto. Per gli altri cacciatori non importa sé qualcosa è accaduto per colpa di una creatura o meno. Ma per un Innocente questo conta. Gli Innocenti sono la coscienza degli altri cacciatori. Prima che un cacciatore uccida un mostro, loro ce lo fanno pensare sempre due volte sul perché stia per uccidere quella creature o su cosa potrebbe realmente portarla a compiere quello che ha fatto, in fondo anche l’animale più mite quando si trova in pericolo può diventare il più feroce. E per loro le creature, non sono cose che assomigliano a persone, ma persone. Alle volte sono trattati alla stregua di traditori per via delle loro idee sulla natura dei mostri, ma a loro non importa, dato che, vogliono riuscire a terminare questa guerra con il numero minore di morti possibile e portare una pace duratura tra le razze del mondo. Ma non è detto che non si sappiano difendere, anzi, ci sono state storie riguardo Innocenti che sono riusciti a far ripensare una creatura ad attaccare semplicemente con lo sguardo oppure di riuscire ad irradiare una luce pari a quella del Sole e far finire i propri nemici in polvere in pochi istanti

Soprannome: I Benedetti, Ottimisti, Esche

Debolezze: Spesso gli Innocenti si sentono loro stessi colpevoli. Ogni uno di loro ha la precisa consapevolezza che prima o poi dovrà ferire o essere ferito a sua volta. E ogni volta che spari un colpo ti fa male… si ritrovano spesso a pregare che il loro colpo sparato apposta vicino alla creatura sia servita a farla desistere oppure quando la colpiscono in pieno abbia smesso di muoversi e appena torna a casa si ritrova a piangere sul letto per quello che ha fatto e allo stesso tempo spera che non gli capiti mai più di dover fare una cosa del genere.

Apocrifa: “Ma perché la gente si preoccupa così tanto per via di tutto questo? Abbiamo delle persone speciali che ci proteggono dall’alto”. Questo è quello che pensano gli Innocenti che non seguono la linea di pensiero generale e non aspettano altro che il momento giusto per uscire fuori e mietere il raccolto del nuovo mondo.

Infusione: Un tipico modo in cui gli Innocenti prendono il Potere è quello di riuscire a scappare dalla creatura insieme ad altra gente per poi riuscire a calmare la paura che serpeggia tra la gente che è stata protagonista del vissuto, mentre altri hanno cicatrici per provare il fatto che sono stati a fermare la creatura per permettere ad altri di fuggire.

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento