Magia Riflessiva

Come ogni taumaturgia la caratteristica coinvolta e’ Forza di volonta’. I successi indicano sia la durata che l’estenzione.

(1) Dono di Psyche: Con un semplice sguardo il personaggio puo’ campire lo stato mentale del bersaglio.

(2) Ritorno alla luce: Per il tempo determinato dai successi il bersaglio non soffrira’ piu’ di una delle sue alienazioni mentali.

(3) Confessare: Questa magia obbliga chiunque nell’area di effetto a dire la verita’. I bersagli possono resistere grazie alla loro Forza di volonta’ contrapposta al Carisma e alla Manipolazione del Cacciatore.

(4) Stretta della mente: Il Taumaturgo diviene immune a tutti gli effetti a dominazione. Qualsiasi controllo mentale soffrira’ della penalita’ di dadi tanti quanti successi ottenuti dal taumaturgo.

(5) Cuore del male: Il Taumaturgo diviene cosciente di chi realmente possa esserci dietro una singola azione. Questa magia rivela pure se l’emissario o gli emissari sono dominati,sotto ricatto, o semplici alleati o tirapiedi

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento