Magia Percettiva

Come ogni taumaturgia la caratteristica coinvolta e’ Forza di volonta’. I successi indicano sia la durata che l’estenzione.

(1) Puzzo del vampiro: Questa magia permette di sentire se un cainita e’ nelle vicinanze,ma non ne conoscera’ l’ubicazione precisa

(2) Sfuggire allo sguardo Nonmorto: Vampiri e Ghouls troveranno estremamente difficoltoso rintracciare il taumaturgo sotto l’influenza di questa magia. Infatti i successi ottenuti aumentano la difficolta’ nel cercare il cacciatore.

(3) Voce del Morto: Il taumaturgo puo’ parlare con un essere appena morto. Uniche due limitazioni sono che il cadavere sia ben preservato, o che abbia comunque le corde vocali integre, e che sia nei pressi del cadavere.

(4) Manto delle Ombre: Quando il taumaturgo rimane immobile nelle ombre divine invisibile per chiunque e per qualunque cosa, anche per poteri sovrannaturali come Auspex.

(5) Vista Vera: Il Personaggio,grazie a Vista Vera, puo’ vedere chiaramente,anche quando le condizioni non lo permetterebbero, come ad esempio nebbia fitta,fumo o Ottenebramento. Inoltre puo’ tranquillamente vedere persone oscurate contrapponendo le abilita’ Percezione e Sesto Senso, alla Prontezza e la Furtivita’ dell’oscurato

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento