Umanità

Questa Conoscenza, sviluppata e diffusa fra i Caduti durante l’epoca della Guerra, venne e viene tutt’ora utilizzata per migliorare i contatti con gli esseri umani.

(1) Traduzione

con questo potere il demone riesce a capire e a farsi capire da qualsiasi essere umano, indifferentemente dalle lingue conosciute. A seconda di quanto sia alto il Tormento di un demone, c’è la possibilità che attraverso questo potere vengano percepiti solo messaggi negativi e carichi di odio, invece di risposte per le domande fatte, le quali vengono sentite come evasive e poco veritiere.

Sistema: …

(2) Insinuazione

attraverso questo potere un demone può annullare i sospetti o l’indifferenza di una persona nei suoi confronti e rendersi un potenziale amico ai suoi occhi.Naturalmente il bersaglio di tale potere deve essere privo di ogni resistenza mentale o di altra natura Un demone con un alto Tormento ottiene l’effetto opposto, suscitando nel bersaglio un sentimento di diffidenza e repulsione nei propri confronti.

Sistema: …

(3) Sparizione

il demone riesce a confondersi completamente con l’ambiente circostante. Questo potere non crea un’illusione ottica o una mutazione del corpo del demone, semplicemente le persone non riescono effettivamente a notarlo, passando oltre con lo sguardo.Demoni (e tutti quegli schiavi che sono resistenti alle illusioni) sono immuni da questo potere. Un demone con alto Tormento che usa questo potere rimane invisibile dalla maggior parte delle persone, ma attira pesantemente chi stia provando rabbia o desiderio di violenza.

Sistema: …

(4) Confessione

gli esseri umani, mentre conversano con un demone che utilizza questo potere, rispondono a qualsiasi sua domanda con estrema sincerità. A meno che non vengano fatte domande direttamente riguardanti la conversazione col demone, dopo di essa un essere umano non ricorderà assolutamente nulla degli argomenti trattati. I demoni con alto Tormento riescono solo a far emergere la natura oscura di una persona, portando alla luce i suoi sentimenti nascosti, le sue brame e le sue ambizioni.

Sistema: …

(5) Alterazione mnemonica

con questo potere il demone può alterare la memoria di un essere umano, innestando o cancellando eventi e persone dai suoi ricordi. Un demone con alto Tormento lascia una traccia irreparabile del suo passaggio nella memoria della vittima, causando insonnia, ansia e incubi che possono persistere per settimane, portando nei casi estremi alla vera e propria pazzia

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento