Risveglio

Questa Conoscenza era il mezzo principale degli Scourge per il loro compito. Attraverso essa portavano la vita sul pianeta, infondendo di spirito le creature viventi e proteggendole dalle malattie.

(1) Trovare i fedeli

attraverso questo potere uno Scourge può localizzare uno specifico individuo basandosi sulle tracce lasciate dalla sua Fede. Per questo potere ci si basa sulle abilità di Percezione e Sesto senso,e la difficoltà di riuscita è proporzionale alle informazioni che si conoscono riguardanti l’individuo. I Caduti con alto Tormento possono individuare solo fonti di decadenza o corruzione spirituale. Individuando ,anche, persone totalmente prive di fede e di Forza di volonta’

Sistema: …

(2) Purificare

con questo potere lo Scourge può purificare un qualsiasi essere vivente, liberandolo da tossine, veleni e infezioni attraverso la propria Fede. I mali fuoriescono letteralmente sotto forma di un liquido nero e viscoso. Per questo potere ci si basa su Costituzione e Medicina. La difficoltà di riuscita dipende dalla gravità del male da purificare. Questo potere non ha effetti mediani: la riuscita è totale o nulla. Gli Scourge con alto Tormento usano questo potere per spargere malattie e corruzione, invece di purificare. Questi mali non possono essere curati con la medicina tradizionale.

Sistema: …

(3) Guarire

lo Scourge ha la possibilità di guarire anche le ferite più gravi negli esseri viventi. Per questo potere si prendono in considerazione le caratteristiche di Costituzione e Medicina. Più è alto il successo dell’azione, più gravi sono le ferite che il Caduto può curare. I demoni con alto Tormento avvelenano le vittime invece di curarle,ferendole sia nel corpo che nello spirito.

Sistema: …

(4) Animare

con questo potere uno Scourge è in grado d’infondere il respiro divino in un oggetto dandogli una rudimentale forma di vita. Ci si basa su Intelligenza e Artigianato,servendosi anche di Fede.L’oggetto animato risulta essere un’estensione della mente del demone e per essere animato dev’essere a contatto col demone,sebbene possa essere controllato anche a grandi distanze. I Caduti con alto Tormento animano un oggetto allo stesso modo, ma contaminandolo con la loro ira, e a meno che questo non venga strettamente controllato dalla forza di volontà del suo creatore, danneggerà qualsiasi cosa sia nei suoi dintorni.

Sistema: …

(5) Resuscitare

questo potentissimo potere permette agli Scourge di reinfondere la vita nei corpi dei morti. Per questo potere ci si basa su Costituzione e Medicina e sulla Fede.Il corpo da resuscitare dev’essere morto al massimo da una settimana e non dev’essere assolutamente in stato di decomposizione avanzata. A meno che sia presente un’anima da connettere al corpo, esso diventerà uno zombie senza mente sotto il totale controllo del demone. Come per il potere precedente,i Caduti con alto Tormento impregnano il corpo appena resuscitato con la loro ira rendendolo aggressivo e altamente distruttivo, a meno che non venga strettamente tenuto sotto controllo

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento