Morte

Questa Conoscenza da agli Angeli della Settima Casa il controllo sulla morte e la capacità di porre fine alla vita di qualsiasi creatura velocemente e senza dolore. Inizialmente utilizzata per uccidere piante ed animali in modo da renderli alla terra per continuare il ciclo della vita, questa Conoscenza cambiò il suo uso principale con la perdita dell’immortalità del genere umano.

(1) Lettura del fato

Questo potere permette di stabilire le cause e le circostanze della morte di una creatura. Guardando negli occhi del suo cadavere.Le caratteristiche prese in considerazione sono Percezione e Sesto Senso. I Caduti con alto Tormento possono stabilire le modalità di morte solo se il bersaglio del potere è morto in maniera violenta.

Sistema: …

(2) Decadimento

Con questo potere un Demone può accelerare con il solo contatto il processo di decadimento della materia, vivente o non, fino a ridurla in polvere.Le caratteristiche da prendere in considerazione sono Costituzione e Medicina. Ogni successo determina il livello di decadimento. La difficolta’ varia a seconda del materiale che deve decadere. I Caduti con alto Tormento non possono concentrare il loro potere su di un solo bersaglio,ma lo irradiano attorno a loro in base alla loro Fede.

Sistema: …

(3) Visione di morte imminente

Questo potere, usato frequentemente durante la Guerra dell’Ira, permette a un Caduto di scatenare nella mente del bersaglio visioni di morte, talmente spaventose da fargli interrompere qualsiasi azione e renderlo temporaneamente inerme.Le caratteristiche prese in considerazione sono Manipolazione e Intuizione il bersaglio puo’ resistere con la sua forza di volonta’. I Demoni con alto Tormento procovano visioni a tutte le persone circostanti,in base alla propria fede,invece che ad un singolo bersaglio.

Sistema: …

(4) Spegnere la fiamma vitale

Il Demone porta la morte con un semplice tocco. L’anima della creatura bersaglio viene estratta direttamente dal corpo, provocando la morte istantanea. Se usato su altri Caduti, questo potere non uccide ma toglie l’essenza vitale dal corpo ospite.Le caratteristiche da prendere in considerazione sono Forza e Sesto senso. Come per gli altri poteri, i Caduti con alto Tormento irradiano il potere attorno a loro,causando la morte di tutti gli esseri viventi nelle vicinanze,in base alla propria Fede.

Sistema: …

(5) Non-vita

Con questo potere, i maestro della Conoscenza della Morte possono creare dei burattini senza vita, permettendo a dei cadaveri freschi ed in buone condizioni di funzionare senza la presenza di un’anima, rimanendo sotto il totale controllo di chi li ha creati. Per questo potere si prendono in considerazione Costituzione e Medicina. I Caduti con alto Tormento sono incapaci di creare dei corpi vuoti senza corromperli con la loro sofferenza. Gli esseri così creati saranno quindi violenti e assetati di sangue ed attaccheranno a vista chiunque gli si trovi attorno, anche il loro stesso creatore

Sistema: …

Copyright 2001 – 2015 © Giuliano Gianfriglia

© 2008 CCP hf. All rights reserved. Reproduction without the written permission of the publisher is expressly forbidden, except for the purposes of reviews, and for blank character sheets, which may be reproduced for personal use only. White Wolf and Vampire: The Masquerade are registered trademarks of CCP hf. All rights reserved. Vampire: The Masquerade is trademark of CCP hf.All rights reserved. All characters, names, places and text herein are copyrighted by CCP hf.

I testi originali prodotti e proposti su questo sito che non incorrono nella precedente categoria sono opera di fan per altri fan, non c’è scopo di lucro, e sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons.
Creative Commons License

Lascia un commento